Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
SILANKA VIAGGI
Viale Molise no 5 - MILANO
Telefono: 0094779023628
Tipologia: | Web: visita il sito
Pagina visitata 229 volte.
Ciao a tutti. Noi siamo due amici: Aruna e Bhagya da.Ci occupiamo di turismo dal 2013. La nostra agenzia di viaggi si chiama SI LANKA VIAGGI situata a Negombo Srilanka. Siamo due amici con una buona esperienza nel settore turistico rivolto soprattutto agli Italiani che ormai da tempo apprezzano la nostra cultura , le nostre tradizioni , la nostra storia e i gli splendidi luoghi del nostro paese. A questi amanti dello Sri Lanka offriamo esperienze indimenticabili , adatte alla vostre esigenze: possiamo proporre tours 'su misura' organizzati da noi oppure personalizzarli a vostro piacimento, secondo le vostre richieste.

Sarete sempre accompagnati da una nostra guida che vi farà conoscere la nostra bellissima isola, dalle sue coste ai territori dell'entroterra. Le nostre autovetture sono dotate di aria condizionata e di ogni comfort. Disponiamo di 2 macchine di lusso , 1 minibus da 6 posti ¸ 1 minibus di lusso da 10 posti.
Il costo medio è di euro 35 al giorno per tali servizi.
* Le nostre guide , affidabili ed esperte, parlano tutte italiano..
* prenoteremo tutti i tipi di hotel con trattamento di prima colazione e mezza pensione.

Per ulteriori informazioni potete visitare il nostro sito e contattarci .
Rimaniamo in attesa di Vs. cortese riscontro.

Distinti saluti.
Silanka viaggi,
Bhagya DeSilva.

Contatti :
Sito. : https://silankaviaggi.com/
Bhagya. : Tel 0094779023628 / WhatsApp, Viber
Aruna. : Tel 0094771927521 / WhatsApps, Viber
Email. : Info@silankaviaggi.com
: bhagya.desilva@yahoo.com

Non ci sono Foto dell'Agenzia disponibili

Contatta questa Agenzia