Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
GALATECHAUTOSERVIZI S.A.S.
via calatabiano pasteria I trav. Nr. 1 - CALATABIANO
Telefono: 3319863147
Tipologia: | Web: visita il sito
Pagina visitata 1894 volte.
La galatechautoservizi offre i migliori servizi con auto,monovolume, minibus e bus . I veicoli della nostra societa' sono infatti equipaggiati con telefono, hi-fi e aria condizionata, frigorifero con acqua a bordo. I servizi trasferimenti,escursioni di auto con autista offerti dalla nostra societa' sono disponibili sia per trasferimenti da e per i principali aeroporti che per tour nelle maggiori città o per qualsiasi altra destinazione desideriate raggiungere. Galatechautoservizi opera nel settore da diversi anni con l' obiettivo di soddisfare al meglio le esigenze e le aspettative del Cliente. Esperienza e professionalità sono i must della nostra societa' di noleggio auto con conducente. La nostra societa' offre servizi di transfert in tutta la Sicilia, noleggio bus, minibus e auto di lusso. Galatechautoservizi offre un car service di prima categoria, fornendo servizi seri e professionali ad un listino prezzi davvero concorrenziale. La Galatechautoservizi e' a vostra disposizione 24 ore al giorno e 365 giorni l' anno per transfert da/per Aeroporti, transfert di città, disposizioni orarie, viaggi fuori città o servizi Taxi... Scopri gli sconti e le promozioni e prenota direttamente online la tua auto con conducente da noleggiare o organizza una gita con i nostri Autobus

Non ci sono Foto dell'Agenzia disponibili

Contatta questa Agenzia