Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
9 TRAVEL
via Verdi 78 - NOVI LIGURE
Telefono: 014371875
Tipologia: | Web: visita il sito
Pagina visitata 7352 volte.
Il nostro progetto e' quello di fornire al viaggiatore servizi e prodotti accessori inerenti alla sfera dei viaggi, unitamente ad una consulenza personalizzata, anche grazie all’elaborazione di proposte e organizzazione di viaggi e soggiorni.

Vogliamo dare qualcosa di nuovo, fornire una piena consulenza per qualsiasi esigenza dalla richiesta piu' semplice a quella piu' complessa.

Ci siamo organizzate per poter offrire servizi su particolari nicchie di mercato, come il turismo enogastronomico, sport (soprattutto bike e golf);

Riteniamo importante proporre una serie di pacchetti standardizzati che possano, però, essere modulati su misura del cliente; oltre alla promozione del territorio e quindi all’incoming (turismo legato ad eventi che possano attrarre visitatori in occasione di brevi vacanze e nei week end, oppure legati all’enogastronomia con itinerari del gusto)

Grazie all'esperienza maturata negli anni e in collaborazione con i migliori tour operators possiamo offrire un servizio "adhoc" per gli sposi con la creazione della loro luna di miele e di liste nozze-viaggio personalizzate . Mettiamo a disposizione la nostra esperienza per fare del vostro viaggio della vostra vacanza un momento davvero unico ed indimenticabile.

Contatta questa Agenzia