Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
TOGNOLA INFO POINT - TOYOT VIAGGI SRL
via Passo Rolle, 21 - SAN MARTINO DI CASTROZZA
Telefono: +39 0439 68026 / +39 349 0038400
Tipologia: Ufficio Turistico | Web: visita il sito
Pagina visitata 3892 volte.
Tognola: un parco da sciare, all’interno del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino, la montagna del sole e della neve.
In inverno un paradiso per lo sci e lo snowboard, il freestyle e il freeride, all’interno della Ski Area San Martino di Castrozza – Passo Rolle e il Dolomiti Superski. Le piste da sci, i fuori pista e lo snowpark sono esposti al sole dal mattino alla sera ed essendo a sud delle Dolomiti, le correnti provenienti dal Veneto favoriscono le precipitazioni nevose.
In estate un paradiso per le escursioni, per la mountain bike, per i bambini e, novità estiva, nuova pista DownHill per gli amanti delle discipline Gravity.

Organizziamo pacchetti all-inclusive a San Martino di Castrozza e Fiera di Primiero completi di alloggio, attività sportive invernali ed estive, skipass e una moltitudine di eventi oltre lo sci, come aperitivi in motoslitta, tour con gatto delle nevi, degustazioni in quota... Tutto il materiale e i pass li troverete, all'arrivo, direttamente in hotel.

Contatta questa Agenzia