Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: WORLD TRAVEL BOUTIQUE | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
Pasqua sul Danubio | Engelhartszell | Germania

Quota comprende
La sistemazione nella cabina prescelta, dotata di ogni comfort: servizi privati, aria condizionata, telefono, filodiffusione, TV via satellite e cassaforte. Accesso e utilizzo delle strutture della nave oltre alla partecipazione a tutte le attività previste a bordo. A seconda della tariffa prenotata si ha diritto ad un diverso trattamento a bordo: PREMIUM: All Inclusive, con possibilità di scelta del numero di cabina; CLASSIC: pensione completa bevande escluse, cabina garantita, nessuna possibilità di opzione (conferma immediata); BASIC: pernottamento e prima colazione, nave, categoria e cabina garantita; SPECIAL rispettivamente PREMIUM e BASIC con offerta speciale del momento.

Quota non comprende
Quota d'iscrizione; Assicurazione; quote di servizio (facoltative, da pagare a bordo); alcune bevande (indicate nei menu a bordo); escursioni facoltative e altri servizi (massaggi, trattamenti estetici, medico, navigazione internet, lavanderia).

Note
Quota d'iscrizione € 40 pp.
Assicurazione esclusa.
VOLA FACILE: vi offriamo la migliore tariffa disponibile al momento della prenotazione della vostra crociera.

1 Engelhartszell, Austria --:-- 17:00
2 Vienna, Austria 14:00 --:--
3 Vienna, Austria --:-- 18:30
4 Linz, Austria 14:00 23:00
5 Engelhartszell, Austria 07:00