Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: TRAVELASTMINUTE | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
ARGENTINA: TOUR ARGENTINA NATURA E GHIACCIAI | ARGENTINA | Argentina

Per informazioni & prenotazioni
Tel 011/ 8173798 (multilinee)
email: info@travelastminute.it
web: www.travelastminute.it
www.facebook.com/travelastminute
www.instagram.com/travelastminute.it
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


Tour : "Argentina Natura e Ghiacciai"






Giorno 1 - Buenos Aires -/-/-
Arrivo all’aeroporto Internazionale Ezeiza (Buenos Aires), accoglienza e trasferimento presso l’Hotel prescelto. Nel pomeriggio, visita della città attraverso i suoi luoghi più significativi tra cui le zone di San Telmo, la Boca, Recoleta e Palermo. (Durata: c.a. 4 ore). Cena libera e pernottamento.

Giorno 2 - Buenos Aires / Trelew (IN AEREO) /P.to Madryn C/-/-
Trasferimento in aeroporto (AEP), assistenza ed imbarco sul volo diretto a Trelew. All’arrivo accoglienza e trasferimento in hotel a Puerto Madryn. Giornata a disposizione per escursioni facoltative (con supplemento). Cena libera e pernottamento.

Giorno 3 - Peninsula Valdes C/P/-
Intera giornata dedicata alla visita della Penisola di Valdes, una riserva naturalistica popolata da diverse specie di uccelli, leoni ed elefanti marini. Partenza in mattinata verso l’Area Protetta di Penisola Valdés nominata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel 1999. Sosta al Centro Visitatori Carlos Ameghino, museo in cui il visitatore riceverà informazioni sulla regione e dove si potrà avere una panoramica della ricchezza naturale della penisola. Al termine proseguimento verso l’Estancia San Lorenzo, un allevamento di pecore tradizionale della Patagonia che ospita la più grande colonia di pinguini di Magellano del mondo. Pranzo incluso presso l’Estancia con la possibilità di gustare il famoso agnello patagonico BBQ. Nel pomeriggio, visita alla colonia dei pinguini situata a 4 miglia dalla fattoria (ingresso incluso). Si prosegue l’escursione alla Riserva Faunistica Punta Norte, dove, a seconda del periodo dell’anno, possiamo osservare leoni ed elefanti marini del Sud e le famigerate orche. Sulla via del ritorno, con un po’ di fortuna, si potranno incrociare vari esemplari della fauna locale come guanacos, ñandú, volpi, cavie, armadilli e puzzole. Durante la giornata si potrà effettuare la navigazione per l’avvistamento delle balene (escursione facoltativa con supplemento). Rientro in Hotel, cena libera e pernottamento.

La giornata di visita avrà una durata di 11 ore circa e prevede un trasferimento di oltre 400 km, di cui 200 su strada asfaltata e 200 km su sterrato.

Le balene attraversano le acque della Penisola da luglio a inizio dicembre

Giorno 4 - Puerto Madryn/Trelew/Ushuaia (IN AEREO) C/-/-
Trasferimento a Trelew per imbarco sul volo diretto ad Ushuaia. All’arrivo accoglienza e trasferimento presso l’Hotel prescelto, sistemazione, cena libera e pernottamento.

Giorno 5 - Ushuaia C/-/-
Dopo la prima colazione si parte per una visita di mezza giornata al Parco Nazionale Terra del Fuoco, in cui si potrà apprezzare il paesaggio ed il caratteristico bosco australe della regione andino-patagonica. L’escursione si snoda attraverso la Bahia Ensenada, la Isla Redonda ed il Lago Roca. Pomeriggio dedicato al relax o per eventuali attività di interesse personale ed escursioni facoltative (con supplemento). Cena libera e pernottamento.

Giorno 6 - Ushuaia/Calafate (IN AEREO) C/-/-
Mattinata libera e nel primo pomeriggio trasferimento in aeroporto per l’imbarco sul volo diretto a El Calafate. All’arrivo accoglienza e trasferimento presso l’Hotel prescelto, sistemazione, cena libera e pernottamento.

Giorno 7 - Calafate/Perito Moreno/Calafate C/-/-
Giornata dedicata alla scoperta del Parco Nazionale Los Glaciares, un santuario ecologico Dove ghiacciai, laghi e foreste si estendono su una superficie di circa 7.000 km2. Per raggiungere il Parco Nazionale Los Glaciares, posto a 75 Km da El Calafate, si percorre una strada che attraversa una suggestiva zona di selvaggia steppa patagonica. Breve passeggiata lungo le passerelle che conducono al belvedere dal quale si può ammirare il fronte nord del Perito Moreno. Questo immenso ed impressionante monumento naturale misura 70 mt di altezza per 3 Km di larghezza. Tempo a disposizione per godere del paesaggio o per escursioni facoltative (con supplemento). Nel pomeriggio rientro a El Calafate. Cena libera e pernottamento.

Giorno 8 - Calafate C/-/-
Giornata libera per attività di interesse personale e per escursioni facoltative (con supplemento). Cena libera e pernottamento.

Giorno 9 - Calafate/Chaltén C/-/-
Trasferimento regolare in bus a Chaltén con pick-up e drop-off in hotel. Arrivo in hotel e sistemazione nella camera riservata. Cena libera e pernottamento.

Giorno 10 - Chaltén C/-/-
Giornata libera per attività di interesse personale e per escursioni facoltative (con supplemento). Cena libera e pernottamento.

Giorno 11 - Chaltén/Calafate/Buenos Aires (IN AEREO) C/-/C
Prima colazione in hotel. Trasferimento regolare in bus all’aeroporto di Calafate (pick-up in hotel; servizio ogni 2 ore – ultimo servizio 19:00). Arrivo in aeroporto e volo per Buenos Aires. All’arrivo (AEP) accoglienza e trasferimento presso l’hotel prescelto. In serata, cena e spettacolo di tango in locale tipico. (Partenza: ore 20:15 – Durata: 3.30 ore). Rientro in hotel e pernottamento.

Giorno 12 - Buenos Aires C/-/-
Giornata libera per attività di interesse personale e per escursioni facoltative (con supplemento). Cena libera e pernottamento.

Giorno 13 - Buenos Aires/PARTENZA C/-/-
Trasferimento in aeroporto e volo di rientro in Italia.


Date di partenza regolari giornaliere (per minimo 2 partecipanti) : tutti i giorni dal 1 settembre 2026 al 31 marzo 2027


Quota di partecipazione:
3.720 euro



La quota include:
Volo A/R
Volo interni
12 pernottamenti in hotel con prima colazione inclusa
Trasferimenti e servizi privati a Buenos Aires con guida parlante italiano
Servizi regolari con guida multilingua (italiano/inglese/spagnolo)
Ingressi ai Parchi Nazionali e Riserve Naturalistiche

La quota non include:
Tasse aeroportuali
Quota di iscrizione
Bevande
Pasti non indicati nel programma
Escursioni facoltative
Extra personali
Mance
Quanto non specificato alla voce "la quota include"
Assicurazione annullamento/medico/bagaglio 4% del costo totale del viaggio(include copertura annullamento Covid e copertura quarantena Covid in loco)


Hotel previsti o similari:

Località Hotel
BUENOS AIRES Eurobuilding
PUERTO MADRYN Dazzler Hotel
USHUAIA Hotel Acebos / Cilene del Faro
EL CALAFATE Hotel de Campo KauYatun
EL CHALTEN Posada Lunajuim



- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Per informazioni & prenotazioni
Tel 011/ 8173798 (multilinee)
email: info@travelastminute.it
web: www.travelastminute.it
www.facebook.com/travelastminute
www.instagram.com/travelastminute.it

15-set-2026 Prezzo per persona 3720.00 Euro - 12 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
22-set-2026 Prezzo per persona 3720.00 Euro - 12 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
28-set-2026 Prezzo per persona 3720.00 Euro - 12 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
5-ott-2026 Prezzo per persona 3720.00 Euro - 12 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
12-ott-2026 Prezzo per persona 3720.00 Euro - 12 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
19-ott-2026 Prezzo per persona 3720.00 Euro - 12 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
26-ott-2026 Prezzo per persona 3720.00 Euro - 12 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
2-nov-2026 Prezzo per persona 3720.00 Euro - 12 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
9-nov-2026 Prezzo per persona 3720.00 Euro - 12 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
16-nov-2026 Prezzo per persona 3720.00 Euro - 12 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
23-nov-2026 Prezzo per persona 3720.00 Euro - 12 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
30-nov-2026 Prezzo per persona 3720.00 Euro - 12 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
7-dic-2026 Prezzo per persona 3720.00 Euro - 12 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
14-dic-2026 Prezzo per persona 3720.00 Euro - 12 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
21-dic-2026 Prezzo per persona 4020.00 Euro - 12 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
28-dic-2026 Prezzo per persona 4020.00 Euro - 12 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
4-gen-2027 Prezzo per persona 4020.00 Euro - 12 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
11-gen-2027 Prezzo per persona 3720.00 Euro - 12 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
18-gen-2027 Prezzo per persona 3720.00 Euro - 12 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
25-gen-2027 Prezzo per persona 3720.00 Euro - 12 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
1-feb-2027 Prezzo per persona 3720.00 Euro - 12 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
8-feb-2027 Prezzo per persona 3720.00 Euro - 12 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
17-feb-2027 Prezzo per persona 3720.00 Euro - 12 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
24-feb-2027 Prezzo per persona 3720.00 Euro - 12 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
3-mar-2027 Prezzo per persona 3720.00 Euro - 12 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
10-mar-2027 Prezzo per persona 3720.00 Euro - 12 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
17-mar-2027 Prezzo per persona 3720.00 Euro - 12 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
24-mar-2027 Prezzo per persona 3720.00 Euro - 12 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
31-mar-2027 Prezzo per persona 3720.00 Euro - 12 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI