Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: TRAVELASTMINUTE | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
THAILANDIA: TOUR PANORAMA DA BAGKOK AL NORD | THAILANDIA | Tailandia

Per informazioni & prenotazioni
Tel 011/ 8173798 (multilinee)
email: info@travelastminute.it
web: www.travelastminute.it
www.facebook.com/travelastminute
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


Tour: "Panorama da Bangkok al Nord"






Giorno 1 BANGKOK – AYUTTHAYA – SUKHOTHAI: Bang Pa In, Parco Storico di Ayutthaya, Parco Storico di Sukhothai (-/P/-)
Alle 07:00, Incontro con la guida in italiano e partenza per la scoperta dell'Antica Capitale della Thailandia. Bang Pa In si raggiunge con un breve tragitto di ca 60 chilometri (40 miglia) a nord di Bangkok, lungo le rive del fiume Chaopraya, Bang Pa In è uno dei palazzi estivi della Famiglia Reale Thailandia. Il palazzo risale al diciassettesimo secolo, prima dell'insediamento di Bangkok come capitale, poi caduto in disuso per un lungo periodo. Tutti gli edifici che visiterete risalgono alla sua rinascita, resa possibile da King Mongkut (Rama IV) nel diciannovesimo secolo. Si procede con il Parco Storico di Ayutthaya, la città fu fondata nell' anno 1350 Ca. e divenne la seconda capitale siamese dopo Sukhothai. Fiorì dal XIV al XVIII secolo, durante i quali divenne una delle aree urbane più grandi e cosmopolite del mondo e un centro di diplomazia e commercio globale. Ayutthaya era strategicamente situata su un'isola circondata da tre fiumi che collegavano la città al mare. Questo sito fu scelto perché si trovava al di sopra della marea del Golfo del Siam come esisteva in quel periodo, impedendo così l'attacco della città da parte delle navi da guerra marittime di altre nazioni 13:00-13:30 SOSTA PER IL PRANZO. Nel pomeriggio arriviamo al Parco Storico di Sukhothai. Il Parco è aperto giornalmente e offre anche servizio di tram, oltre a biciclette in affitto per esplorare la vasta area. Principali Luoghi di interesse sono: Le Mura della città sono situate nel centro del Parco Storico e sono circondate da bastioni. La città di forma rettangolare misura 1330 metri in larghezza e 1800 metri in lunghezza. Le mura contengono quattro cancelli principali. Una iscrizione sulla pietra menziona che Re Ramkhamhaeng collocò una campana su uno dei cancelli. Se i suoi sudditi avessero avuto bisogno di aiuto, avrebbero potuto suonare la campana e il Re sarebbe uscito per prendere decisioni su dispute e dispensare giustizia. Internamente alla città ci sono 35 monumenti inclusi templi Buddisti e molte altre strutture, tra cui Il Palazzo Reale e il Wat Mahathat. Arrivo in Hotel a Sukhothai alle 17:30 Circa. Pernottamento

Giorno 2 SUKHOTHAI – SRI SATCHANALAI – PHAYAO – CHIANG RAI: Parco Storico di Si Satchanalai, Wat Phra That Suthon Mongkol Khiri, Vonburi House, Lago di Phayao (C/P/-)
07:00 Incontro con la Guida in italiano, partenza per Chiang Rai, con piacevoli soste lungo il percorso. Il Parco storico di Si Satchanalai è situato sulla sponda del fiume Yorm. L’antica città, formalmente chiamata Muang Chaliang, fu denominata Si Satchanalai durante il regno di Phra Ruang quando un nuovo centro amministrativo fu costituito a sostituire Chailang. Le rovine di 134 monumenti sono state scoperte all’interno di questo parco. Pur non essendo un tempio antico, il Wat Phra That Suthon Mongkol Khiri ha una bellissima architettura ispirata Allo stile tradizionale, come ad esempio l’ Ubosot (Sala Celebrativa) e allo stile Lanna, con un edificio in Teak. La Vonburi House, costruita in Teak e’ stata costruita a fine ‘800, primi del 900 in stile coloniale Europeo, oggi è una interessante casa museo, molto ben conservata. Sosta per il pranzo in ristorante locale. Il Lago Phayao è molto popolare tra i turisti locali ed è anche un'importante risorsa di pesca. Al mattino presto i pescatori escono e rientrano a metà mattinata, per rifornire i ristoranti sul lago che si prepareranno per un altro giorno di ristorazione, nel cui menu spicca, naturalmente, pesce di lago grigliato. Il lungolago è una popolare area ricreativa con lezioni di aerobica pomeridiana, famiglie che fanno il picnic, coppie che passeggiano la sera andando avanti lungo la passeggiata tra i caffè e i ristoranti adiacenti. Qui sono possibili diverse attività a scelta (non incluse nella quotazione, da pagare direttamente in loco) tra cui il noleggio di una barca per costeggiare le acque fino al Wat Tilokarum, o il noleggio di una bicicletta per gironzolare per il lago. Arrivo a Chiang Rai verso le 18:00. Check-In presso l’hotel riservato. Serata a disposizione.

Giorno 3 CHIANG RAI – CHIANG MAI: Triangolo d’ Oro, Wat Phra That Pu Khao, Museo dell’Oppio, Tempio Bianco, Mae Krachan (C/P/-)
Oggi iniziamo l’esplorazione di questa provincia, la più a Nord della Thailandia, iniziando dal celeberrimo Triangolo d’Oro, il punto in cui le frontiere del Myanmar (l’antica Birmania), della Thailandia e del Laos si incontrano. La visita include il Wat Phra That Pu Khao che offre una meravigliosa vista del Triangolo d'oro, del fiume Mekong e e delle montagne boscose. Due grandi serpenti Naga a più teste nella parte inferiore della scala proteggono il tempio. Si prosegue con il Museo dell’Oppio, Il museo espone ed erudisce i visitatori sulla produzione di oppio e il suo utilizzo nella vita delle popolazioni tribali delle colline, dalla visita possiamo imparare tanto sulla storia dell'oppio da quando si sviluppò in questa famigerata località. Il pranzo è servito in ristorante locale. Lungo la strada per Chiang mai, facciamo sosta al celebre Tempio Bianco, Wat Rong Khun, uno dei numerosi luoghi religiosi di Chiang Rai. Creato dalla grande devozione del famoso artista thailandese Chalermchai Kosipipat, il tempio è dedicato al Signore Buddha con l'intenzione di costruire un paradiso raggiungibile sulla terra che rappresenta la giustizia e l'incoraggiamento del buon karma. Sosta anche alle Hot Spring di Mae Krachan, Arrivo a Chiang Mai in serata. Check-In presso l’hotel riservato. Serata a disposizione.

Giorno 4 CHIANG MAI: Elephant Jungle Sanctuary – Doi Suthep (C/P/-)
Prima Colazione in hotel Oggi ci aspetta una bellissima giornata ad un santuario degli elefanti, per conoscere meglio questi pachidermi, una visita di mezza giornata che offre ai visitatori un'esperienza piacevole con l'opportunità di trascorrere del tempo con gli elefanti nel loro ambiente naturale, e avere una panoramica sulla loro storia e sul loro comportamento, creando così piacevoli ricordi per il loro tempo trascorso con questi meravigliosi animali che vi accompagneranno per tutta la vita.

ITINERARIO APPROSSIMATIVO (guida parlante inglese)
• 06:30-07:00 Pick up nel vostro hotel o alloggio a cura del Santuario degli Elefanti. Si guida per circa 1,5 ore a sud di Chiang Mai attraverso dolci colline, foreste e aree agricole locali.
• 08:30 Arrivo al Elephant Jungle Sanctuary. Scoprite gli elefanti e cambiatevi con i vestiti tradizionali Karen.
• 09:00 Incontro con gli elefanti. Dai da mangiare, interagisci e gioca con gli elefanti in un ambiente naturale mentre impari il loro comportamento e la loro storia. Scatta foto con gli elefanti.
• 09:45 Fango Spa con gli elefanti
• 10:30 Cammina con gli elefanti sul fiume e lavali.
• 11:30 Pranzo con un pasto tradizionale e poi saluto agli elefanti.
• 12:00 Si lascia l'Elephant Jungle Sanctuary e si guida per circa 1,5 ore fino a Chiang Mai.

Nel pomeriggio completiamo la giornata visitando il più famoso tempio di Chiang Mai, il Wat Pratat Doi Suthep, situato su una montagna dall’alto della quale si gode di una vista panoramica sulla zona collinare di Chiang Mai. Costruito nei primi anni del XIX secolo buddhista (ora siamo al 26°), la bellezza del Wat Phra That Doi Suthep è segnata da statue di serpenti a sette teste che fiancheggiano le scale verso il tempio dove si trova una pagoda dorata in stile Chiang Saen e tutta la sua squisita architettura Lanna. La vista di Chiang Mai da qui è semplicemente fenomenale. Rientro in hotel alle 16:30 circa, tempo per rilassarsi.

Giorno 5 CHIANG MAI: Trasferimento (C/-/-)
Prima colazione in hotel. Camera a disposizione fino alle 12:00. Due ore prima del volo, incontro con il nostro autista e trasferimento all’aeroporto di Chiang Mai.

Gli orari di partenza, le indicazioni della durata dei viaggi e gli itinerari sono indicativi. Possono subire variazioni per cause indipendenti dalla nostra volontà e non prevedibili



*** Possibilità di estensioni mare su richiesta ***




Partenze di Gruppo : ogni Lunedì - Giovedî



Quota di partecipazione: 720 euro


La quota include:
Trasporti con veicolo con aria condizionata
4 pernottamenti con prima colazione e 4 pranzi in ristorante locale
Guida in italiano
Guida in inglese all'Elephant Jungle Sanctuary
Biglietti d'ingresso

La quota non include:
Voli
Tasse aeroportuali
Quota iscrizione
Pasti non indicati nel programma
Bevande ai pasti
Mance
Escursioni opzionali
Extra di carattere personale
Quanto non specificato alla voce "la quota include"
Assicurazione annullamento/medico/bagaglio 4% del costo totale del viaggio(include copertura annullamento Covid e copertura quarantena Covid in loco)



Hotel SUPERIOR previsti o similari :

Hotel
THE LEGENDHA
THE MANTRINI
AMORA HOTEL

Supplemento Hotel SUPERIOR/DELUXE 60 € a persona

Hotel
THE LEGENDHA
THE LEGEND
SMILE LANNA

Supplemento Hotel DELUXE 110 € a persona

Hotel
SRIWILAI
THE RIVERIE
NA NIRAND CHIANG MAI

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Per informazioni & prenotazioni
Tel 011/ 8173798 (multilinee)
email: info@travelastminute.it
web: www.travelastminute.it
www.facebook.com/travelastminute

27-mag-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
30-mag-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
3-giu-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
6-giu-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
10-giu-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
13-giu-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
17-giu-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
20-giu-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
24-giu-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
27-giu-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
1-lug-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
4-lug-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
8-lug-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
11-lug-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
15-lug-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
18-lug-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
22-lug-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
25-lug-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
29-lug-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
1-ago-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
5-ago-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
8-ago-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
12-ago-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
15-ago-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
19-ago-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
22-ago-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
26-ago-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
29-ago-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
2-set-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
5-set-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
9-set-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
12-set-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
16-set-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
19-set-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
23-set-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
26-set-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
30-set-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
3-ott-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
7-ott-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
10-ott-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
14-ott-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
17-ott-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
21-ott-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
24-ott-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
28-ott-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI
31-ott-2024 Prezzo per persona 720.00 Euro - 4 Notti - Partenza da VARI AEROPORTI