Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: MARRAS VIAGGI | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
TOUR INCANTO DI DUBAI | Dubai Expo Safari Deserto | Emirati Arabi Uniti

Un Tour di 5 giorni da non perdere per conoscere il volto moderno di questa metropoli araba e la sua anima antica. In un panorama cittadino che cambia costantemente, alcuni edifici ormai simboli della città, capolavori di architettura contemporanea dai costi stratosferici. E poco lontano dagli hotel vip, dalla marina dei panfili miliardari, dagli shopping center più grandi al mondo e dalle torri esclusive si possono scoprire angoli in cui riemerge il passato di Dubai.

DubaiData di partenza
7 Dicembre

Operativo Voli da Catania con voli diretti Wizzair
CTA 13:05 - DXB 21:15
DXB 22:40 - CTA 01:55

Vedi dettagli sul programma su https://www.marrasviaggi.com/offerte/668-tour-incanto-di-dubai.html

Trasporto aereo con voli diretti Wizzair da Catania su Dubai e rientro; bagaglio a mano (55x40x23 cm) e borsa (40x30x20) del peso complessivo di 10 kg; bagaglio in stiva 20 kg; imbarco prioritario; trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto e per visite previste in programma; sistemazione in hotel secondo la categoria scelta; 4 colazioni + cena durante safari; guida per visita 2° gg ed assistente per il safari nel deserto ed Expo; ingresso Expo; assicurazione medico-bagaglio.

Tasse aeroportuali; eventuali altri pasti; bevande; altri ingressi; eventuali tasse di soggiorno; mance ed extra di carattere personale; tutto quanto non espressamente indicato nella “quota comprende”.

07 dicembre: Catania/Dubai
Appuntamento presso l’aeroporto di Catania tre ore prima della partenza. Disbrigo delle formalità e partenza per Dubai con volo diretto. Arrivo e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate e pernottamento.

08 dicembre: Dubai
Colazione in hotel. Mattina dedicata alla visita guidata di Dubai, spettacolare città degli Emirati, nota per i negozi di lusso, gli edifici ultramoderni e la vivace movida notturna. Si noterà la parte vecchia e più storica e la zona moderna. Vi saranno stop fotografici alla Moschea di Jumeirah e Burj Al-Arab e al Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, dedicato all’emiro di Abu Dhabi Khalifa bin Zayed Al Nahayan. Rientro in hotel o libero. Pomeriggio a disposizione dei partecipanti. Pernottamento in hotel.

09 dicembre: Expo
Prima colazione in hotel. Pick up ore 09:30 e trasferimento con assistente all’Expo, imperdibile esposizione universale, per la prima volta organizzata negli Emirati. Breve spiegazione e poi visita autonoma (ticket incluso). Ore 17:30 trasferimento in hotel e pernottamento.

10 dicembre: Dubai/Safari Deserto
Prima colazione in hotel. Mattina libera. Ore 14:30 pick up per trasferimento in veicoli 4X4 nel deserto per uno strabiliante tour tra le dune, dove sarà possibile ammirare gli splendidi tramonti. Un’esperienza davvero indimenticabile, sicuramente da non perdere. Cena barbeque in campo tendato (soft drinks inclusi e diversi spettacoli). Possibilità di farsi fare disegni con hennah, di salire in groppa al cammello per una tipica passeggiata, di assaggiare la tipica shisha (narghilè). Rientro in hotel e pernottamento.

11 dicembre: Dubai/Catania
Colazione in hotel. Tempo a disposizione dei partecipanti. Trasferimento in aeroporto per rientro in Sicilia. Arrivo a Catania e fine dei nostri servizi.

DubaiN.B. L’itinerario potrebbe subire delle variazioni, rimanendo inalterato il contenuto del programma salvo eventuali variazioni dovute a motivi di forza maggiore non imputabili all’organizzatore. Eventuali ingressi da pagare in loco ad eccezione Ingresso Expo incluso. Gli hotel indicati possono essere soggetti a variazione con strutture di pari categoria.