Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: MARRAS VIAGGI | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
SAGRE, ESCURSIONI E DEGUSTAZIONI IN SICILIA | Varie | Italia

Gite ed escursioni con servizio Pullman ed ingressi e degustazioni in Sicilia per scoprire lo splendido e ospitale territorio fatto di colori, sapori e tradizioni che vanno riscoperte assaporando il sapore dei prodotti locali attraverso le sagre e le degustazioni o vissute attraverso spettacoli ed eventi culturali in giro per il territorio siciliano.

La partnership con Labisi, azienda trasporti affermata sul territorio da decenni, garantisce un'ottimo rapporto qualità/prezzo per un servizio ottimale mantenendo il suo motto: Emozioni Promozione & Servizi.

Visualizza il programma e contattaci per info e prenotazioni o acquista direttamente inviandoci il saldo totale. Ti inveremo il voucher di conferma del servizio prescelto per un comodo prenota&parti!

Vedi su https://www.marrasviaggi.com/offerte/146-sagrecomma-escursionicomma-spettacoli-e-degustazioni.html tutte le escursioni di prossima partenza e Contattaci per info e prenotazioni!

Il servizio bus e le escursioni ove incluse nell'offerta. Diversamente vedere cosa descritto nella "quota non include"

Ingressi a mostre e musei , Assicurazioni; Mance; Extra di Carattere Personale; Pasti