Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: DIDJERIDOO VIAGGI | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
Città e Borghi d'arte in Toscana | SIENA, SAN GIMIGNANO E FIRENZE | Italia

Trasporto in pullman Gran Turismo
Accompagnatore per l'intera durata del viaggio
Sistemazione in hotel 3 stelle in camere doppie con servizi
privati
Trattamenti come da programma e pasti con menu fisso
Guida turistica come da programma
Iva, tasse ed assicurazioni di legge

Le bevande ai pasti (eccetto dove espressamente comprese)
Le escursioni facoltative e gli extra a carattere personale
I biglietti d'ingresso a musei, monumenti, parchi, scavi archeologici (eccetto dove espressamente compresi)
Tassa di soggiorno da pagare in loco
Quanto altro non espressamente indicato alla voce "la quota comprende"
ASSICURAZIONE FACOLTATIVA SU RICHIESTA



INGRESSI ED AURICOLARI DA PAGARE IN LOCO

Sabato 31 ottobre 2020: Siena e San Gimignano
Nelle prime ore del giorno, ritrovo dei Signori Partecipanti nei luoghi ed orari convenuti. Sistemazione a bordo del pullman e partenza per la Toscana. Visita guidata di Siena, una delle più belle città d’Italia. Partendo dalla Basilica di San Domenico, dove sono custodite da centinaia di anni le reliquie di Santa Caterina, ci si addentrerà verso il centro della cittadina, attraversando le sue splendide vie ricche di storia e di celebri monumenti, come il Monte dei Paschi, sede della più antica banca d’Europa, Piazza Tolomei e gli eleganti palazzi nobiliari, fino a raggiungere la famosissima Piazza del Campo che ogni anno fa da scenario al celebre Palio di Siena, e la Cattedrale dell’Assunta (esterno), che custodisce al suo interno capolavori di Michelangelo, Donatello, Bernini e Giovanni Pisano. Pranzo libero e nel pomeriggio proseguimento per San Gimignano, visita libera dello splendido borgo medievale con le sue celebri torri, per un tuffo in un’atmosfera magica del passato. Al termine trasferimento in hotel nei dintorni, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.



Domenica 1° novembre 2020 : Firenze
Prima colazione in hotel e in mattinata arrivo a Firenze, incontro con la guida turistica, visita del centro storico (esterni) della città, prezioso scrigno di tesori d’arte del Rinascimento: da Piazza della Santissima Annunziata, capolavoro urbanistico rinascimentale fino al Duomo di Santa Maria del Fiore, con la splendida ed ardita cupola di Brunelleschi ed il rivoluzionario campanile progettato da Giotto. Proseguimento per Piazza della Signoria, su cui si affacciano i più monumentali edifici della città, Ponte Vecchio e Piazza Santa Croce, la bellissima chiesa gotica, capolavoro d’arte e luogo di sepoltura di alcuni tra i più importanti personaggi della cultura e della scienza italiana. Pranzo libero e tempo a disposizione. Nel pomeriggio partenza per il rientro in sede, previsto in tarda serata.