Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: YOU TOUR | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
City Break in Italia | Napoli, Scavi di Pompei e Costiera Amalfitana | Italia

Questa proposta di 5 giorni e 4 notti ha un mix di arte, storia, artigianato, tradizioni e panorami mozzafiato, una rara occasione per conoscere i punti più belli della Campania, in piena sicurezza e comodità. Sarai ospite di un confortevole 4* e seguito da professionali assistenti di viaggio

********************************************************
Per informazioni & prenotazioni
Tel 0429-50128
Telegram: YOUTOURVIAGGI
Facebook: YOUTOURVIAGGI
Email: info@youtourviaggi.com
Web: https://www.youtourviaggi.com


1° Giorno
Arrivo a Napoli e sistemazione in hotel (consegna della camera dalle ore 14:00 circa).
2
2° Giorno Napoli tour a piedi - Durata 5 ore partenza 08:30
(B) Prima colazione in hotel. Appuntamento con la guida in Piazza Municipio e partenza alla scoperta di luoghi ricchi di storia, segnati dal passaggio dei vari regni che l’hanno dominata. Vista della Chiesa del Gesù Nuovo con la facciata in bugnato e il portale rinascimentale e del Complesso Monumentale di San Loreno Maggiore, a seguire breve sosta alla Chiesa di Sant’Angelo al Nilo, per raggiungere la via dei presepi, San Gregorio Armeno. Tempo libero per visitare le botteghe degli abili artigiani che con la loro maestria trasformano il legno e la terracota in piccole opere d’arte religiosa. Proseguimento per la zona monumentale della città per ammirare il Maschio Angioino e il celebre Teatro San Carlo. A seguire ingresso alla Galleria Umberto I e passeggiata lungo la via Toledo per giungere successivamente alla magnifica Piazza Plebiscito. Rientro in hotel autonomamente.

3
3° Giorno Scavi di Pompei - Durata 4 ore partenza 07:30/08:30
(B) Prima colazione in hotel. Prelevamento in hotel o presso il punto d’incontro e partenza per Pompei uno dei siti archeologici più importanti al mondo (sito UNESCO). Incontro con la guida all’ingresso degli scavi e inizio della passeggiata per ammirare e comprendere appieno la complessità della civiltà romana del 79d. C. passando tra i luoghi più importanti della città: il Foro, le terme, l’area dei tatri, la Casa del Fauno, la Casa del Poeta Tragico e il bordello. Rientro a Napoli e trasferimento in hotel.

4
4° Giorno - Costiera Amalfitana - Durata 8 ore partenza 07:30/08:30
(B/L) Prima colazione in hotel. Prelevamento in hotel o presso il punto d’incontro e partenza con l’accompagnatore alla scoperta di un paradiso naturale, dichiarato dall’UNESCO Patrimonio della Umanità: la Costiera Amalfitana . Paesaggi suggestivi e viste mozzafiatto, unite a soste panoramiche saranno il fulcro di questa prima parte di escursione che culminerà con la sosta per ammirare la splendida Positano dall’alto. Light lunch in ristorante con vista sul mare. Proseguimento per Amalfi con tempo libero per lo shopping e/o per la visita libera del Duomo con le sue maestose scale. Si riparte alla volta di Ravello per visitare i giardini di Villa Rufolo, dove ogni anno si svolge il festival internazionale di Ravello. Rientro a Napoli e trasferimento in hotel.

5
5° Giorno
(B) Prima colazione in hotel. fine dei servizi.

********************************************************
Per informazioni & prenotazioni
Tel 0429-50128
Telegram: YOUTOURVIAGGI
Facebook: YOUTOURVIAGGI
Email: info@youtourviaggi.com
Web: https://www.youtourviaggi.com

Sistemazione in hotel 4
Trattamento di camera e colazione
Trasferimento da/per hotel per le escursioni a Pompei, Costiera Amalfitana
Piccolo Street Food durante la visita a Napoli
Light lunch durante l’escursione in Costiera Amalfitana
Accompagnatore durante l’escursione in Costiera Amalfitana
Ingresso al Complesso Monumentale di San Lorenzo Maggiore

Trasferimenti inizio/fine (escluso pacchetto treno/volo)
Prelevamento in hotel e rientro per il “Tour Napoli a piedi”
Pasti (ad eccezione di quelli indicati alla voce “Include”) e bevande
Ingressi ove previsti (ad eccezione di quelli indicati alla voce “Include”): Pompei €15, Villa Rufolo €7
Eventuali tasse di soggiorno
Quote d’iscrizioni e polizza medico, bagaglio e annullamento
Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Include”