Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: YOU TOUR | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
City Break | Pompei, Capri, Costiera Amalfitana e Napoli | Italia

Questa proposta di 5 giorni e 4 notti ha un mix di arte, storia, artigianato, tradizioni e panorami mozzafiato, una rara occasione per conoscere i punti più belli della Campania, in piena sicurezza e comodità. Sarai ospite di un confortevole 4* e seguito da professionali assistenti di viaggio.

********************************************************
Per informazioni & prenotazioni
Tel 0429-50128
Telegram: YOUTOURVIAGGI
Facebook: YOUTOURVIAGGI
Email: info@youtourviaggi.com
Web: https://www.youtourviaggi.com


QUOTE FINO AL 31 MARZO 2021

1° Giorno
Arrivo a Napoli e sistemazione in hotel (consegna della camera dalle ore 14:00 circa).

2° Giorno Pompei e Napoli con piccolo Street Food - Durata 4 ore partenza 07:30/08:30
(B) Prima colazione in hotel. Prelevamento in hotel o presso il punto di incontro e partenza per Pompei, uno dei siti archeologici più importanti al mondo. Incontro con la guida e inizio della passeggiata per ammirare e comprendere appieno la complessità della civiltà romana del 79 d.C. passando tra i luoghi più importanti della città. Rientro a Napoli e trasferimento in hotel. Pranzo libero. Nel pomeriggio incontro con la Guida a Piazza Municipio. Il giro a piedi prosegue per Piazza Plebiscito, passando davanti al magnifico Palazzo Reale per giungere in un punto panoramico con vista sulla Baia e sul Vesuvio. Proseguimento per il mercato alimentare “Pignasecca” per gustare specialità presso una tipica friggitoria. La passeggiata continua per le vie strette del centro storico, “Spaccanapoli”, San Gregorio Armeno con visita ad un laboratorio di artigiani per scoprire l’antica arte presepiale. Per finire vistia del Duomo, per scoprire la famosa storia di San Gennaro e la liquefazione del suo sangue. Rientro in hotel autonomamente.

3° Giorno Capri - Durata 8 ore partenza 07:30/08:30
(B) Prima colazione in hotel. Prelevamento in hotel o presso il punto d’incontro e partenza per Capri, meravigliosa espressione naturalistica, storica e mondana. Trasferimento in minibus al comune di Anacapri, tempo libero per visitare Villa San Michele (ingresso non incluso) oppure escursione in funivia in cima al monte Solaro dove si può ammirare un panorama mozzafiato (biglietto funivia non incluso). Light lunch in ristorante. Nel pomeriggio trasferimento in minibus a Capri, con sosta nella famosa “Piazzetta”. A pochi minuti a piedi si trovano i famosi giardini di Augusto, da qui si può godere di una delle “cartoline” più famose dell’isola, la vista sui Faraglioni e la tortuosa via Krupp. Al termine della visita, tempo libero a disposizione. Rientro a Napoli e trasferimento in hotel o presso il punto di incontro.


4° Giorno - Costiera Amalfitana - Durata 8 ore partenza 07:30/08:30
(B/L) Prima colazione in hotel. Prelevamento in hotel o presso il punto d’incontro e partenza con l’accompagnatore alla scoperta di un paradiso naturale, dichiarato dall’UNESCO Patrimonio della Umanità: la Costiera Amalfitana . Paesaggi suggestivi e viste mozzafiatto, unite a soste panoramiche saranno il fulcro di questa prima parte di escursione che culminerà con la sosta per ammirare la splendida Positano dall’alto. Light lunch in ristorante con vista sul mare. Proseguimento per Amalfi con tempo libero per lo shopping e/o per la visita libera del Duomo con le sue maestose scale. Si riparte alla volta di Ravello per visitare i giardini di Villa Rufolo, dove ogni anno si svolge il festival internazionale di Ravello. Rientro a Napoli e trasferimento in hotel.


5° Giorno
(B) Prima colazione in hotel. fine dei servizi.

Il nome dell’hotel sarà scelto dal nostro partner e comunicato 7 giorni prima della partenza. Le escursioni previste da programma si intendono collettive, le stesse potrebbero subire variazioni o sostituzioni a causa di avverse condizioni meteo e/o ragioni operative. E’ necessario segnalare alla prenotazione eventuali intolleranze alimentari. Inoltre, pur limitandone la possibilità, i gruppi potrebbero essere formati da turisti di nazionalità diverse e per tanto si potrebbero avere spiegazioni in più lingue.
Il programma potrebbe essere modificato e personalizzato con altre escursioni collettive. Per maggiore informazione contattateci

********************************************************
Per informazioni & prenotazioni
Tel 0429-50128
Telegram: YOUTOURVIAGGI
Facebook: YOUTOURVIAGGI
Email: info@youtourviaggi.com
Web: https://www.youtourviaggi.com

Sistemazione in hotel 4
Trattamento di camera e colazione
Trasferimento da/per hotel per le escursioni a Pompei, Costiera Amalfitana
Trasferimento da/per hotel per la escursione a Capri
Piccolo Street Food durante la visita a Napoli
Light lunch durante l’escursione in Costiera Amalfitana
Light lunch durante l’escursione a Capri
Accompagnatore durante l’escursione in Costiera Amalfitana
Ingresso ai Giardini di Augusto di Capri
Prelevamento in hotel o punto d’incontro per le escursioni: Pompei, Costiera Amalfitana e Capri
Passaggio marittimo in aliscafo/traghetto per Capri a/r
Trasporto in minibus o funicolare a Capri
Guide locali a Napoli, Pompei e Capri

Trasferimenti inizio/fine (escluso pacchetto treno/volo)
Prelevamento in hotel e rientro per il “Tour Napoli a piedi”
Pasti (ad eccezione di quelli indicati alla voce “Include”) e bevande
Ingressi ove previsti (ad eccezione di quelli indicati alla voce “Include”): Pompei €15, Villa Rufolo €7
Eventuali tasse di soggiorno
Quote d’iscrizioni e polizza medico, bagaglio e annullamento
Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Include”