Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Agenzia Viaggi Online Milano | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
KENYA OFFERTE PRENOTA PRIMA | WATAMU | Kenya

L’Exploraclub Gecko Resort è ubicato nel cuore del Parco Marino di Watamu, sulla spiaggia più prestigiosa e famosa di tutta la costa del Kenya, dove con la bassa marea affiorano lembi di sabbia bianca che offrono l’emozione di camminare in mezzo al mare, tra innumerevoli piscine naturali.

EXPLORACLUB GECKO RESORT
Categoria: Quattro Stelle

L’Exploraclub Gecko Resort dispone di 58 camere immerse nel parco dell’area centrale, tutte dotate di letti con zanzariera, aria condizionata, ventilatore a soffitto, minifrigo, cassetta di sicurezza, servizi privati con doccia ed asciugacapelli, veranda o balcone. Le camere Family possono ospitare fino a 4 persone e sono composte da 2 camere, 1 con letto matrimoniale e 1 con 2 letti singoli, con servizi in comune.
A disposizione dei clienti: spiaggia e piscina principale attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare, piccola piscina relax vicino alla spiaggia con idromassaggio, connessione Wi-Fi presso le aree comuni, sala Tv, risveglio muscolare e acquagym, beach volley, bocce, intrattenimento e spettacoli durante alcune serate. A pagamento: negozio di souvenir, centro wellness con massaggi, scuola di kitesurf e immersioni, snorkeling (l'hotel non fornisce attrezzatura).
La formula soft all inclusive, con soft drink ai pasti e durante la giornata, è garantita presso il ristorante principale a buffet al primo piano con spazio interno/esterno ed il bar a bordo piscina. A pagamento il ristorante/pizzeria "à la carte" Garodina.

Voli andata/ritorno
Tasse aeroportuali
Assicurazione medica e annullamento viaggio
Trasferimenti aeroporto/hotel
Adeguamento carburante bloccato fino alla partenza

Tasse d'uscita 50 dollari a persona
Extra personali
Tutto quanto non indicato alla voce "la quota include"

EXPLORA IL MONDO - ESCURSIONE INCLUSA NEL PACCHETTO
Escursione pomeridiana dedicata a Malindi, con i suoi sapori e colori tipicamente africani. La guida vi condurrà attraverso la zona vecchia nota per il suo fascino antico, le spezie ed i gioielli in pietre dure. Giro di shopping per addentrarsi nella Malindi “Araba” una delle zone più affascinanti e famosa per i tessuti, l’artigianato locale in legno o in saponaria, batik e kikoi. Visita alla fabbrica degli Akamaba, meglio conosciuta come fabbrica del legno, dalla quale tutt’oggi si ammira la lavorazione diretta di queste opere d’arte.