Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: DIDJERIDOO VIAGGI | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
Il Fiabesco Santuario di Castelpetroso 6 OTTOBRE 2019 | ISERNIA | Italia
6-ott-2019 Prezzo per persona 39.00 Euro - 0 Notti - Partenza da PESCARA TERMINAL BUS, STAZIONE DI CHIETI E CASELLI DELL'A14 DIREZIONE SUD

Trasporto in pullman Gran Turismo
Accompagnatore per l'intera durata del viaggio
Cornetto a colazione
Iva, tasse ed assicurazioni di legge

Le bevande ai pasti (eccetto dove espressamente comprese)
Le escursioni facoltative e gli extra a carattere personale
I biglietti d'ingresso a musei, monumenti, parchi, scavi archeologici (eccetto dove espressamente compresi)
Quanto altro non espressamente indicato alla voce "la quota comprende"

Ritrovo dei Signori partecipanti nei luoghi ed orari convenuti. Sistemazione a bordo del pullman e partenza per il Molise. Arrivo presso il Santuario di Castelpetroso, edificato nella prima metà del Novecento nei pressi del luogo in cui la Madonna nel 1888 apparve a due pastorelle. La Madonna di Castelpetroso fu proclamata Patrona del Molise nel 1973 da Paolo VI e oggi il santuario appare fin da lontano con le sue meravigliose forme neogotiche. Qui si trascorrerà la mattinata ascoltando la messa e facendo la visita guidata alla chiesa e alla splendida Via Crucis in bronzo a grandezza naturale. Trasferimento a Isernia e pranzo libero.

Nel pomeriggio visita guidata di Isernia, che sorge in una splendida posizione panoramica alle pendici dei contrafforti delle Mainarde e della Maiella, con la bella cattedrale neoclassica intitolata a San Pietro, la medievale Fontana Fraterna, e il labirintico reticolo di vie che compone il centro storico. Al termine della visita, partenza per il rientro.