Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Sonview della Entertravel srl | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
Dubai e perle degli Emirati | Dubai, Abu Dhabi | Emirati Arabi Uniti

Viaggio inclusivo di 5 notti negli Emirati e di un fitto programma di escursioni alla scoperta di Dubai, Abu Dhabi e il deserto emiratino - Volo NON incluso, da quotare ad hoc. Tutte le escursioni prevedono guida in italiano, tranne quella nel deserto dove, come d'uso, si viene suddivisi su più jeep.

Mercure Barsha
Categoria: Quattro Stelle
1-mar-2024 Prezzo per persona 820.00 Euro - 5 Notti - Partenza da Dubai
15-mar-2024 Prezzo per persona 820.00 Euro - 5 Notti - Partenza da Dubai
22-mar-2024 Prezzo per persona 820.00 Euro - 5 Notti - Partenza da Dubai
29-mar-2024 Prezzo per persona 820.00 Euro - 5 Notti - Partenza da Dubai
17-apr-2024 Prezzo per persona 820.00 Euro - 5 Notti - Partenza da Dubai
24-apr-2024 Prezzo per persona 820.00 Euro - 5 Notti - Partenza da Dubai

5 notti @ Hotel Mercure Barsha 4* con colazione
Trasferimenti da e per l'aeroporto
Escursioni indicate in Italiano (tranne in 4x4 e nel deserto dove la guida non è presente)
Cena BBQ nel deserto
Assistenza aeroportuale (in inglese)
Assistenza telefonica e Whatsapp in italiano (h.24)

Voli (richiedeteci la quotazione)
Assicurazione medico-bagaglio- annullamento in base al prezzo totale
130 Euro Supplemento Singola (a notte)
130 Euro Notte extra per persona a notte in singola
65 Euro Notte extra per persona a notte in doppia
46 Euro Suppl. pranzo o cena in hotel
20 Euro Suppl. trasferimenti aeroporto Sharjah per persona A/R
65 Euro Suppl. trasferimenti aeroporto Abu Dhabi per persona A/R
10% Riduz. Bambino max 11 anni con sofa bed 10%
mance – bevande – pasti fuori programma.

01 giorno: IDubai (- - -)
Arrivo all' aeroporto internazionale di Dubai, disbrigo delle formalità di ingresso e accoglienza del ns personale e trasferimento presso l'hotel riservato.

02 giorno: Dubai la Dubai moderna (B - -)
Prima colazione in hotel e mattinata libera per lo shopping o il relax sulla spiaggia. Il nostro tour pomeridiano alla scoperta della Dubai Moderna con lingua in italiano inizia con l`incontro con la guida al Dubai Mall. The Point e con vista sugge sti va su Atlantis The Palm e la sua spiaggia lunghissima, si continuerà per il quartiere di JBR The Walk, passeggiata tra le spiagge e i maestosi grattacieli di Dubai Marina. Ultima tappa sarà Mall of The Emirates, il centro commerciale con la pista da sci per fare poi rientro al Dubai Mall ed ammirare lo spettacolo delle fontane danzanti.
Rientro in hotel. Cena libera.

03 giorno: Dubai Desert Safari (B - D)
Prima colazione in hotel e mattinata libera per lo shopping o il relax sulla spiaggia. Dopo l'ora di pranzo, pick up ore 14.30 in 4x4 dall’hotel e partenza per il deserto, a circa un’ora di auto da Dubai. Pausa tecnica in un'area di servizio dove sarà possibile noleggiare quad o Polari (con supplemento) per effettuare un self drive tra le dune. Partenza per 30 minuti di dune bashing con soste panoramiche per ammirare paesaggi e tramonto. Trasferimento al campo tendato dove sarà possibile usufruire delle attività in loco incluse: breve passeggiata a dorso del cammello, disegni con l’Hennah, cena a buffet (con bevande analcoliche illimitate), spettacolo di danza del ventre, danza della Tannura e spettacolo del fuoco. Rientro in Hotel alla fine della cena e degli spettacoli. Orario stimato per il ritorno, 21.30 circa. Durante questa giornata non sarà presente la guida.

04 giorno: Dubai la Dubai Classica (B - - )
Prima colazione in hotel. Il nostro Walking inizia alle ore 8.30 circa è un viaggio con guida in Italiano attraverso la storia di Dubai, antico villaggio di pescatori di perle e da sempre sosta per i mercanti di tutto il Medio Oriente. Partendo dall’area di Al Seef, ricostruzione caratteristica in stile degli antichi quartieri, si arriverà ad Al Fahi di, il primo insediamento stabile di Dubai costruito dai mercanti iraniani, con le sue case di mattoni di corallo, le Barjeel o torri del vento e i labirintici vicoli, i Sikka. Si costeggerà il Creek, il canale naturale su cui si affacciano Bur Dubai e Deira e si attraverserà utilizzando l’Abra, la tipica imbarcazione in legno ancora oggi usata da tutta la popolazione per passare da una sponda all’altra. Ci troveremo quindi a curiosare nelle botteghe dei souks, tra spezie, profumi, stoffe, abiti coloratissimi e gioielli d’oro. Al termine, verso le 13.00 il tour terminerà al Dubai Mall oppure potrete rientrare subito in hotel. Pomeriggio libero per lo shopping o il relax sulla spiaggia.

05 giorno: Dubai, Abu Dhabi, Dubai (B D - )
Prima colazione in hotel e partenza ore 08.30 circa per un tour con guida in italiano alla scoperta della capitale degli Emirati Arabi. Inizieremo con la visita alla grande moschea di Shaikh Zayed, una delle più grandi al mondo, in grado di ospitare oltre 30.000 fedeli. Il bellissimo edificio, in marmo bianco, presenta intricate decorazioni floreali e dorate. Dopo la moschea si attraverserà la zona di Al Bateen con le residenze della famiglia reale, fino a raggiungere la Marina per sosta pranzo, proseguimento per stop fotografico esterno all'Emirates Palace, il resort più lussuoso della Capitale e il complesso di grattacieli delle Etihad Towers e Qasr al Watan: il Palazzo della Patria. Attraverso la spettacolare Corniche, che scorre lungo spiagge infinite, proseguiremo per l'isola di Yas e Saadiyat, rispettivamente sedi del Ferrari World e museo del Louvre, per soste fotografiche. Rientro in hotel a Dubai nel pomeriggio, alle ore 17.00 circa. Cena libera.

06 giorno: Dubai in aereo Italia (B - - )
Check out dall'hotel e trasferimento alla volta dell'aeroporto
Legenda pasti
B = colazione | L = pranzo | D = cena

La sequenza di escursioni potrebbe cambiare senza alterare la sostanza del viaggio