Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Agenzia Viaggi Online Milano | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
NATALE, CAPODANNO, EPIFANIA A CAPO VERDE | ISOLA DI SAL | Capo Verde

Raffinata struttura, inaugurata a Settembre 2018, si propone come novità nell’offerta di soggiorno attualmente disponibile sull’isola di Sal; unica nel suo genere si sposa in modo perfetto con le emergenti necessità di chi vuole abbinare le comodità di un resort alla libertà di un residence. Ambienti, arredi e finiture di pregio si abbinano all’ottima qualità dei servizi ed all’elevata attenzione riservata al cliente.

HALOS CASA RESORT
Categoria: Quattro Stelle

Vanta una posizione privilegiata, a Sud dell’isola di Sal, a soli 15 minuti dall’aeroporto internazionale Amilcar Cabral, a pochi passi dalla spiaggia e a 500 metri dal centro di Santa Maria, in Rua de Hoteis.
A pochi passi dalla struttura, sulla splendida spiaggia di Santa Maria, si trova l’Halos Beach, area attrezzata con lettini e zone d’ombra dedicata agli ospiti. E’ presente un servizio di assistenza bagnanti.
HALOS CASA RESORT è proposto in formula ALL INCLUSIVE che include:

- Cocktail di benvenuto

- Pensione completa con bevande incluse (acqua, bibite, birra e vino serviti a dispenser) presso il ristorante "La Joya"

- Bevande analcoliche, acqua, birra (a dispenser) e snack ad orari prestabiliti serviti in area piscina

- Open bar presso il “Cheers bar”: soft drinks, acqua, birra ed alcolici locali (es. grogue, pontche etc)

- Animazione internazionale parlante italiano diurna e piano bar serale. Servizio babycare ad orari prestabiliti

- Servizio teli mare (con deposito cauzionale di € 10)

- Un ombrellone e due lettini per Suite presso Halos Beach (eventuali lettini aggiuntivi saranno messi a disposizione degli ospiti a pagamento direttamente in loco, previa richiesta e verifica disponibilità).

A pagamento: Bevande in bottiglia, caffè espresso, cocktail internazionali e tutti i servizi presso Boa Vida Cafè.

Voli andata/ritorno da Bergamo,
tasse aeroportuali,
assicurazione medica,
trasferimenti aeroporto/hotel,
visto d'ingresso