Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
TOUR Guidato 2018 MAROCCO: Città IMPERIALI da ROMA e MILANO | Città Imperiali | Marocco

TOUR Guidato 2018 MAROCCO: Città IMPERIALI da ROMA e MILANO. Speciale Tour GUIDATO di 8 Giorni in Marocco tra le Città Imperiali (min. 2 persone) con partenze il SABATO da Roma e Milano con VOLI di linea. Sistemazione in Hotel scelto con trattamento di MEZZA Pensione. TRASFERIMENTI con assistenza, autista parlante italiano con GUIDA locale (sotto le 7 persone) o guida parlante ITALIANO (minimo 7 persone). VISITE ed ingressi come da programma. ASSICURAZIONE medico/bagaglio inclusa. CONTATTACI subito per programma e orari!

Voli di linea da Roma, tasse aeroportuali (€155), franchigia bagaglio, sistemazione in doppia per 7 notti nella categoria prescelta, trattamento di mezza pensione, trasferimenti con assistenza, autista parlante italiano con guida locale (sotto le 7 persone) o guida parlante italiano (minimo 7 persone), le visite in programma e gli ingressi, assicurazione medico-bagaglio.

Assicurazione annullamento.