Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
TOUR Guidato 2018 Il CUORE del MESSICO | MEXICO CITY/TUXTLA GUTIERREZ/SAN CRISTOBAL DE LAS CASAS/PALENQUE/CAMPECHE/UXMAL/MÈRIDA/CHICHEN-ITZA | Messico

TOUR Guidato 2018 Il CUORE del MESSICO. Speciale Tour nel cuore del Messico 8 GIORNI in Hotel con COLAZIONE + Trasferimenti + GUIDA e Visite da programma. Partenze GARANTITE per minimo 2 partecipanti. Per PRENOTAZIONI entro 90 giorni dalla data di partenza SCONTO di € 60,00 a persona. INGRESSI ai siti archeologici e musei indicati in programma inclusi. Da San Cristobal de las Casas i partecipanti di questo circuito potrebbero essere INTEGRATI con passeggeri di altri circuiti proseguendo congiuntamente il programma previsto. Ricordiamo che alcune date di partenza potrebbero prevedere la CONDIVISIONE dei servizi con clienti spagnoli, portoghesi e latino americani.

Sistemazione negli hotel indicati nel programma, tutte le prime colazioni, 6 pranzi, biglietto aereo per la tratta Mexico City / Tuxtla Gutierrez comprensivo di tassa aeroportuale, trasporto in minivan o pullman con aria condizionata, guida accompagnatore locale per tutto il viaggio parlante italiano, ingresso ai siti archeologici e musei indicati in programma.

Voli di linea dall’Italia, eventuale soggiorno balneare, il trasferimento dalla Riviera Maya all’aeroporto di Cancun, i pasti non indicati nel programma, bevande, mance ad autisti e guide ed extra di carattere personale, tasse aeroportuali, security tax, e tutto quanto non indicato nella sezione “Le quote comprendono”.

1° GIORNO: MEXICO CITY Arrivo all’aeroporto e trasferimento in hotel. Pernottamento.
2° GIORNO: MEXICO CITY Colazione. Intera giornata dedicata alla visita della città e del centro archeologico di Teotihuacan. L’antica Tenochtitlan degli aztechi è oggi una grande metropoli, ricca di monumenti precolombiani e coloniali. Breve sosta alla Basilica di Nostra Signora di Guadalupe e proseguimento per Teotihuacan, chiamato dagli aztechi “luogo ove nascono gli Dei”. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio rientro in hotel e pernottamento.
3° GIORNO: MEXICO CITY/TUXTLA GUTIERREZ/SAN CRISTOBAL DE LAS CASAS Colazione. Trasferimento all’aeroporto e partenza con volo di linea per Tuxtla Gutierrez. Arrivo e proseguimento per il canyon del Sumidero. Escursione in barca sul fiume. Pranzo in ristorante. Proseguimento per San Cristobal de las Casas, dove si arriverà dopo circa un’ora e mezza. Sistemazione in hotel. Pernottamento.
4° GIORNO: SAN CRISTOBAL DE LAS CASAS Colazione. In mattinata visita del mercato locale, uno dei più tipici della regione. Escursione a San Juan Chamula, una delle cittadine abitate dalla etnia Chamula, dove si visiterà la chiesa di San Juan. Proseguimento per la comunità di Zinacantan, Si verrà ospitati da una famiglia zinacanteca. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento in hotel.
5° GIORNO: SAN CRISTOBAL DE LAS CASAS/PALENQUE Colazione. Partenza per Palenque attraverso la bellissima e verdissima sierra, con breve sosta alle cascate di Agua Azul per un pranzo al sacco o in ristorante turistico. Pernottamento in hotel.
6° GIORNO: PALENQUE/CAMPECHE Colazione. Visita del centro archeologico di Palenque. Proseguimento per Campeche e durante il percorso pranzo in ristorante. Breve visita della città e sistemazione in hotel. Pernottamento.
7° GIORNO: CAMPECHE/UXMAL/MÈRIDA Colazione e partenza per Uxmal. Visita del centro archeologico, i cui principali edifici sono la Piramide dell’Indovino, il Palazzo del Governatore e il Quadrilatero delle Monache. Pranzo in ristorante Hacienda Ochil. Proseguimento per Mèrida. Arrivo e sistemazione in hotel. Pernottamento.
8° GIORNO: MÈRIDA/CHICHEN-ITZA/RIVIERA MAYA Colazione. Partenza per la città maya di Chichen-Itza e visita del sito archeologico. Pranzo in ristorante. Sosta al “Cenote”. Proseguimento per la Riviera Maya e sistemazione presso l’hotel prescelto per l’eventuale soggiorno balneare (costo non incluso nella quota).