Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
Pasqua 2018 Hotel Mida Scoglitti (RG) | Ragusa | Italia

Pasqua 2018 Hotel Mida Scoglitti (RG), MIDA albergo sul mare in provincia di RAGUSA vi accoglie in un angolo di paradiso per trascorrere qualche giorno in completo relax, con percorsi enogastronomici, visite ai borghiculturali e piacevoli passeggiate sulla spiaggia.PACCHETTO valido dal 30/03/2018 al 02/04/2018

Hotel Mida
Categoria: Tre Stelle

AL MIDA… LA SENSAZIONE È QUELLA DI STARE SUL PONTE DI UNA NAVE.. AFFACCIATI IN UNA DELLE PIÙ BELLE SPIAGGE DELLA SICILIA, IL MIDA È IL LUOGO IDEALE PER UNA VACANZA AL MARE CON I BAMBINI.
VIVERE IL MARE IN PIENO RELAX

Aperto tutto l’anno. L’Hotel Mida sorge sul mare nel cuore della costa ragusana e grazie alla sua posizione privilegiata, vanta una splendida vista sul mare,che regala dall’alba al tramonto scenari di incomparabile bellezza. L’hotel offre la connessione WIFI gratuita in tutta la struttura e il noleggio gratuito biciclette. Su richiesta è possibile prenotare il servizio navetta per gli aeroporti di Comiso e Catania.

3 giorni (pensione completa) € 200,00 a persona

PACCHETTO valido dal 30/03/2018 al 02/04/2018

IL PACCHETTO INCLUDE:


3 giorni in pensione completa, Ricca colazione a buffet con dolce e salato, Bevande incluse ai pasti
Pranzo pasquale rispettando la tradizione gastronomica ragusana, Ingresso omaggio al castello di Donnafugata, Late check-out fino alle ore 15:00

Supplemento camera vista mare € 45.00
Bambini 0-5 anni GRATIS ( pasti al consumo )
Bambini 6-12 anni sconto del 50%
Su richiesta è possibile organizzare visite alle cantine e alle masserie