Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
WEEKEND Giugno 2018 RAPPRESENTAZIONI Classiche SIRACUSA | Siracusa (SR) | Italia

WEEKEND Giugno 2018 RAPPRESENTAZIONI Classiche SIRACUSA. Pullman da PALERMO per assistere alle Rappresentazioni Classiche di Siracusa in programma nel mese di GIUGNO: "Eracle" ed "Edipo a Colono". Pernottamento di 2 notti all'Hotel Panorama 4* in Pensione COMPLETA (bevande incluse). Previsto ACCOMPAGNATORE per tutta la durata del viaggio e spostamenti in pullman GT. La quota NON include il biglietto per assistere alle Rappresentazioni Classiche.

Viaggio in pullman G.T. da Palermo a Palermo, a disposizione per trasferimenti, visite ed escursioni in programma - visite ed escursioni come da programma - sistemazione a Siracusa, presso l’Hotel Panorama 4*, in camere doppie con servizi privati - trattamento di pensione completa con pasti come da programma e menù unici per tutti - bevande incluse ai pasti: ¼ di vino e ½ minerale per persona - accompagnatore per tutta la durata del viaggio - assicurazione medico no-stop + bagaglio - IVA, tasse e percentuali di servizio.

Biglietti per assistere alle Rappresentazioni Classiche di Siracusa, tassa di soggiorno obbligatoria da pagare in hotel, mance, ingressi, facchinaggi, extra in genere, eventuale tessera club richiesta in hotel e tutto quanto non espressamente indicato nella voce: “Le quote comprendono”.

1° GIORNO: PALERMO/SIRACUSA Appuntamento alle ore 13,15 a Piazzale Giotto, Palermo. Incontro con il ns. accompagnatore. Sistemazione in pullman G.T. e partenza per Siracusa. Trasferimento al Teatro Greco per assistere alla prima rappresentazione in programma. Sistemazione in hotel. Cena. Serata a disposizione. Pernottamento.
2° GIORNO: SIRACUSA/CATANIA/SIRACUSA Colazione in hotel. Sistemazione in pullman e partenza per Catania. Visita della città Etnea, con in particolare la Piazza del Duomo, la Cattedrale, Via Etnea, Piazza Università e Piazza Stesicoro. Tempo a disposizione. Rientro in hotel. Pranzo. Nel pomeriggio, trasferimento al Teatro Greco di Siracusa, per assistere alla seconda rappresentazione in programma. Rientro in hotel. Cena. Serata a disposizione. Pernottamento.
3° GIORNO: SIRACUSA/NOTO/PALERMO Colazione in hotel. Sistemazione in pullman e trasferimento nel centro di Noto. Visita della città Patrimonio Unesco: Porta Reale, Piazza San Francesco all’Immacolata, Palazzo Ducezio, Cattedrale, via Nicolaci, Palazzo Villadorata, Piazza San Domenico. Rientro in hotel. Pranzo. Sistemazione in pullman e partenza per Palermo. Arrivo alle ore 18.30 circa.