Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
WEEKEND Relax 2018 AGRITURISMO Case di LATOMIE | Castelvetrano (TP) | Italia

WEEKEND Relax 2018 AGRITURISMO Case di LATOMIE, Castelvetrano (TP). Rilassante weekend BENESSERE all'Agriturismo Case di Latomie con possibilità di scelta tra diversi PACCHETTI: 1 o 2 Notti con o senza PERCORSO Benessere e Massaggio. Trattamento come descritto con bevande escluse. WELLNESS KIT incluso: telo bagno + pantofole.

Agriturismo Case di Latomie
Categoria: Quattro Stelle

L'azienda sorge nei pressi di un area di grande interesse storico e paesaggistico, nelle vicinanze del Parco ARCHEOLOGICO di Selinunte, su di una superficie coltivata esclusivamente ad agrumeto ed uliveto con metodo BIOLOGICO. Adagiata tra le millenarie "Latomie", le CAVE dove i selinuntini prelevarono i grandi blocchi di tufo calcareo per la costruzione della loro città e le antiche "Conigliere", gli antichi MURI di recinzione in pietra a secco. In azienda gli agrumi vengono trasformati in CONFETTURE biologiche che sono utilizzate per la prima colazione e per la PASTICCERIA interna e vengono anche vendute al pubblico. Nei mesi di Ottobre e Novembre viene prodotto anche l'OLIO biologico, anch'esso aquistabile in azienda ed utilizzato per la realizzazione delle DELIZIOSE pietanze che potrete gustare a pranzo e cena.

- SOGGIORNI DI 1 O 2 NOTTI CON TRATTAMENTO DESCRITTO (BEVANDE ESCLUSE).
- Wellness Kit: telo bagno + pantofole.

- Bevande ai pasti.
- Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.