Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
1 MAGGIO 2018 VISIR Resort SPA | Mazara del Vallo (TP) | Italia

1 MAGGIO 2018 VISIR Resort SPA, Mazara del Vallo (TP). Speciale 1 Maggio al Visir Resort Spa per 1 Notte in Pensione COMPLETA (Pranzo e Cena dell'1/5) con 1 ACCESSO in piscina interna + 1 Feet MASSAGE. Il pacchetto comprende, inoltre: drink di benvenuto alcolico, libero accesso alla PISCINA esterna e in Sala Fitness, KIT Agua Spa (ciabatte, telo ed accappatoio). SCONTO del 15% su tutti i trattamenti benessere.

Visir Resort & SPA
Categoria: Cinque Stelle

Il Visir Resort è il posto adatto in cui andarsi a rilassare con classe ed ELEGANZA. Lo staff sempre a vostra disposizione vi stupirà con gentilezza e professionalità. La Spa, ben strutturata, presenta un'ampia piscina RISCALDATA, la sauna finlandese, il bagno turco e tanto altro. Resterete sicuramente stupiti dal DESIGN particolare dell'hotel e delle camere, così come dalle delizie preparate dallo chef.

- 1 Notte con prima colazione inclusa
- 1 Drink di benvenuto analcolico
- 01/05/2018 Gran pranzo del 1° Maggio* con acqua e vino inclusi
- 01/05/2018 Cena con bevande escluse*
- 1 accesso di 2h in piscina interna riscaldata con idromassaggio
- Libera accesso piscina esterna
- 1 Feet Massage 15’
- Libero accesso in sala fitness
- 1 kit AGUA SPA: ciabatte, telo, accappatoio
- Sconto del 15% su tutti i trattamenti benessere.

- Bevande per la cena dell'1/5.
- Tassa di soggiorno da pagare in loco: € 2,00 a persona.