Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
CARNEVALE 2018 Visir RESORT Spa | Mazara del Vallo (TP) | Italia

CARNEVALE 2018 Visir RESORT Spa, Mazara del Vallo (TP). Carnevale in BENESSERE al Visir Resort & SPA a partire da 1 Notte in MEZZA Pensione (bevande escluse) con 1 ACCESSO alla Spa e cena A TEMA con intrattenimento. Offerta valida dal 4 all'11 Febbraio. La quota comprende, inoltre: libero accesso in sala FITNESS, detersione viso, CHIACCHIERE e Marsala al Sigarlounge Bar, KIT Agua Spa (accappatoio, telo e ciabattine). SCONTO del 15% su tutti i trattamenti benessere.

Visir Resort & SPA
Categoria: Cinque Stelle

Il Visir Resort è il posto adatto in cui andarsi a rilassare con classe ed ELEGANZA. Lo staff sempre a vostra disposizione vi stupirà con gentilezza e professionalità. La Spa, ben strutturata, presenta un'ampia piscina RISCALDATA, la sauna finlandese, il bagno turco e tanto altro. Resterete sicuramente stupiti dal DESIGN particolare dell'hotel e delle camere, così come dalle delizie preparate dallo chef.

- 1 Notte in Matrimoniale Deluxe con colazione a buffet
- 1 accesso di 2h alla spa: piscina interna riscaldata, sauna, bagno turco, docce sensoriali
- Libero accesso in sala fitness
- Detersione viso
- “Chiacchiere” & Marsala al Sigarlounge bar*
- 1 Cena a tema con intrattenimento (menu unico con bevande escluse)*
- 1 KIT AGUA SPA: accappatoio, telo e ciabattine
- Sconto del 15% su tutti i trattamenti benessere.

- Bevande ai pasti.
- Tassa di soggiorno da pagare in loco: € 2,00 a persona.