Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
WEEKEND Benessere 2018 JUST Relax VISIR Resort SPA | Mazara del Vallo (TP) | Italia

WEEKEND Benessere 2018 JUST Relax VISIR Resort SPA, Mazara (TP). Offerta 1 Notte valida fino al 30/04/18 (festività escluse) per weekend BENESSERE in totale RELAX al Visir Resort SPA in MEZZA Pensione o Pensione COMPLETA. Il PACCHETTO comprende: 1 pernottamento in CAMERA scelta con COLAZIONE a buffet e trattamento indicato, con drink di BENVENUTO analcolico; CENA da 3 portate (bevande escluse); 1 ACCESSO di 2h alla SPA con KIT incluso (ciabatte, telo ed accappatoio) e libero accesso in sala FITNESS.

Visir Resort & SPA
Categoria: Quattro Stelle

Il Visir Resort è il posto adatto in cui andarsi a rilassare con classe ed ELEGANZA. Lo staff sempre a vostra disposizione vi stupirà con gentilezza e professionalità. La Spa, ben strutturata, presenta un'ampia piscina RISCALDATA, la sauna finlandese, il bagno turco e tanto altro. Resterete sicuramente stupiti dal DESIGN particolare dell'hotel e delle camere, così come dalle delizie preparate dallo chef.

- 1 Pernottamento con colazione a buffet
- Drink di benvenuto analcolico
- 1 Cena da 3 portate (a scelta dal menu di carne o pesce con bevande escluse.)
- 1 accesso di 2 h alla spa: piscina interna riscaldata, sauna, cascata del ghiaccio
- Libero accesso in sala fitness
- Kit AGUA SPA: ciabatte, telo, accappatoio.

- Tassa di soggiorno da pagare in loco: € 2,00 a persona.
- Bevande ai pasti.