Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
NATALE 2017 HOTEL Baglio SANTACROCE | Valderice (TP) | Italia

NATALE 2017 HOTEL Baglio SANTACROCE, Valderice (TP). OFFERTA valida dal 23 al 26 Dicembre per il Natale al Baglio Santacroce da 1 a 3 notti in MEZZA Pensione o Pensione COMPLETA con intrattenimento musicale! Speciale PIANO FAMIGLIA: 2 Adulti + 2 Bimbi (fino a 12 anni non compiuti) = 3 quote intere!

Hotel Baglio Santacroce
Categoria: Tre Stelle

Situato in una posizione strategica, permettendo di raggiungere facilmente ERICE, Trapani e San Vito Lo Capo, l'Hotel Baglio Santacroce vi lascerà piacevolmente sorpresi. La struttura infatti è immersa nel verde, con uno splendido PANORAMA godibile anche dal bordo piscina e dalle TERRAZZE in cui potrete tranquillamente rilassarvi lontani dallo stress cittadino. Alloggiando nelle camere del baglio antico, avrete la sensazione di tornare indietro nel tempo! L'antico FASCINO delle stanze, infatti, vi darà un assaggio della vita che dev'esserci stata tra quelle mura. E per una permanenza ancora più suggestiva, non possiamo che consigliarvi di richiedere le camere VISTA mare!

Pernottamento e trattamento scelti con bevande incluse ai pasti. Intrattenimento musicale al Pranzo di Natale.

Tassa di soggiorno di € 1,50 per persona al giorno.