Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
CAPODANNO 2018 Hotel Leon d' Oro Corleone (PA) Hotel e Restaurant | CAPODANNO 2018 Hotel Leon d' Oro Corleone (PA) Hotel e Restaurant | Italia

CAPODANNO 2018 Hotel Leon d' Oro Corleone (PA), CENONE di capodanno unico, con un team di cuochi professionisti che delizieranno il tuo palato, continuando poi la serata con dj e musica live e concludere con il DELZIOSO pranzo di giorno 01/01/2018.

Hotel Leon d'Oro
Categoria: Tre Stelle

L’hotel rispetta i criteri dell’alta professionalità. Qui gli ospiti trovano sistemazione in camere ampie e ben curate elegantemente arredate e dotate di ogni confort ideale occasione di quiete e relax. Le camere sono tutte dotate di terrazza privata e di un solarium da cui potete godere un meraviglioso panorama. Ogni camera dell’hotel è dedicata ad una divinità mitologica. I dipinti sono stati realizzati dalla giovane artista corleonese Briganti Rosanna che augura a tutti un piacevole soggiorno.

IL PACCHETTO INCLUDE:
Accoglienza presso Leon d'Oro e consegna camere
ore 20:00 Aperitivo di Welcome
ore 20:30 Veglione di fine anno e ballo fino a tarda notte (bevande incluse) Pernottamento
01/01/2018 Colazione
Pranzo di Capodanno con piatti tipici Corleonesi e della tradizione (bevande incluse)