Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
Natale 2017 agriturismo Al Poggetto S. Cristina Palermo | Palermo | Italia

Un Natale all'insegna di escursioni, passeggiate, relax, benessere e degustazioni di prodotti tipici quello proposto quest'anno dall'agriturismo Al Poggetto. Un pacchetto di 4 giorni e 3 notti.

Agriturismo Al Poggetto
Categoria: Quattro Stelle

Location curata, ricca di spazi esterni tra cui una piscina, una scuderia con cavalli e pony e un percorso naturale dove potere passeggiare. Pranzo abbondante e vario con gli immancabili cannoli di Santa Cristina. Personale attento e cordiale.

Sabato 23/12/2017: arrivo, cena e pernottamento

Domenica 24/12/2017: prima colazione a buffet; mattinata libera per visita dei dintorni, consigliata l’escursione a Piana degli Albanesi, alla riserva naturale di Bosco Ficuzza e a Portella della Ginestra; Pranzo libero; pranzo libero; pomeriggio passeggiata tra i sentieri dell’azienda a piedi o in mountain bikes; uso gratuito dell’area benessere con bagno turco, vasca idromassaggio e tisane a scelta; cena e pernottamento

Lunedì 25/12/2017: prima colazione a buffet, mattinata sportiva, battesimo della sella, tiro con l’arco o escursione in bicicletta, pranzo natalizio, cena e pernottamento

Martedì 26/12/2017: prima colazione a buffet, pranzo di Santo Stefano a base di prodotti tipici locali