Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
CAPODANNO 2018 PARADISE Beach RESORT in BUS | Selinunte (TP) | Italia

CAPODANNO 2018 PARADISE Beach RESORT in BUS. Speciale Capodanno in Bus con VISITE guidate e 3 Giorni dal 30/12 all'1/1 al Paradise Beach Resort di SELINUNTE (TP) in Soft All Inclusive. Il trattamento include: vino, acqua in bottiglia, soft drinks (alla spina in bicchiere di plastica) durante i PASTI. Distributore di bibite nei pressi del BAR Centrale della hall dalle 10.00 alle 22.00 con consumo ILLIMITATO (alla spina in bicchiere di plastica) d’acqua, aranciata, cola, succhi di frutta, thè freddo. Il PROGRAMMA prevede la visita guidata del Centro Storico di TRAPANI e di MAZARA del Vallo; inoltre in hotel troverete un ricco programma di ANIMAZIONE con tante attività come piano bar, CABARET, discoteca, cornetti caldi serali, GIOCHI e tornei, il Gran Cenone di Capodanno con l'ORCHESTRA "Blu Paradise" con Nanà Gulino, la ZABBINATA con degustazione di prodotti tipicili locali.

Paradise Beach Resort
Categoria: Quattro Stelle

Il Paradise Beach Resort è il luogo ideale dove trascorrere una vacanza di grande interesse culturale e a contatto con la NATURA. Il Resort offre ai suoi clienti diverse possibilità di sistemazione in CAMERE dotate di servizi, asciugacapelli, aria CONDIZIONATA, telefono diretto, TV satellitare e cassaforte elettronica.

* Pullman G.T per tutta la durata del tour
* Sistemazione in hotel 4*
* Trattamento Soft All Inclusive: include vino, acqua in bottiglia, soft drinks (alla spina in bicchiere di plastica) durante i pasti. Distributore di bibite nei pressi del BAR Centrale della HALL dalle 10.00 alle 22.00 con consumo illimitato (alla spina in bicchiere di plastica) d’acqua, aranciata, cola, succhi di frutta, thè freddo.
Non incluso: alcolici e superalcolici nazionali/esteri, caffetteria, bevande e acqua non alla spina, gelati, snack e tutti i prodotti confezionati oltre a tutto quanto non specificato alla voce SOFT ALL INCLUSIVE. I quali verranno regolati dal cliente finale direttamente in loco.

* SUPPLEMENTO BUS € 30,00 A PERSONA
* Ticket ingressi ove previsto
* Tassa di soggiorno
* Mance ed extra di carattere personale
*Quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

30/12: PALERMO/TRAPANI/SELINUNTE Ore 10.00 Raduno dei signori partecipanti in pullman a Piazzale Giotto e partenza per Trapani. Visita guidata del centro storico: chiesa di San Francesco d’Assisi, chiesa dei Cappuccini, chiesa di San Pietro e quella del Purgatorio, la Cattedrale. Pranzo libero. Nel pomeriggio, arrivo in Hotel Paradise Beach a Selinunte. Sistemazione nelle camere riservate. Presentazione del Programma di Animazione:
Ore 17.00 Cocktail di Benvenuto
Ore 18.00 Piano Bar
Ore 20.00 Cena in musica
Ore 22.00 SPETTACOLO DI CABARET
Ore 23.00 Piano Bar e Discoteca
Ore 24.00 Cornetti caldi.
31/12: MAZARA DEL VALLO/SELINUNTE Colazione. Partenza per visita guidata di Mazara del Vallo. Pranzo in hotel.
Ore 16.00 Pomeriggio dedicato a Giochi e Tornei con l’animazione
Ore 21.00 Gran CENONE DI CAPODANNO CON L’ORCHESTA “BLU PARADISE” con NANA’ GULINO
Ore 24.00 Brindisi di Mezzanotte con SORPRESA.
01/01: SELINUNTE/PALERMO Ore 08.00-10.30 Colazione
Ore 11.00 ZABBINATA con degustazione di Prodotti Tipici Locali
Ore 13.00 PRANZO DI CAPODANNO
Ore 16.00 Saluti finali
Sistemazione dei bagagli in pullman e partenza per Palermo. Arrivo a Piazzale Giotto. Fine dei ns servizi.