Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
Natale 2018 hotel Riviera Pergusa | Enna | Italia

Trascorri un Natale speciale quest'anno all'hotel Riviera a Pergusa, in provincia di Enna. Avrai la possibilità di pernottare 2 o 3 notti in pensione completa e non solo: pranzo e della Vigilia e di Natale inclusi, musica e tanta allegria.

Hotel Riviera
Categoria: Quattro Stelle

Stanze accoglienti, spaziose, calde, con parquet e prenotabili, secondo disponibilità, con vista sul meraviglioso lago Pergusa. Personale cortese. Cucina variegata e colazione abbondante. Ampio parcheggio.

Sistemazione in camera standard/vista lago secondo disponibilità; cocktail di benvenuto, pensione completa, cena della Vigilia e Pranzo di Natale con menù, dedicato e musica natalizia, bevande ai pasti.

0 - 3 anni gratuito nel letto con i genitori, eventuali pasti a la carte; culla da pagare in loco Euro 5.00 al giorno; 4 - 7 anni riduzione del 40% 8 - 12 anni riduzione del 30%; supplemento singola € 20,00 al giorno