Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
PRANZO di NATALE 2017 Ristorante LEONE | Palermo | Italia

PRANZO di NATALE 2017 Ristorante LEONE Palermo. Magico Pranzo di Natale al Ristorante Leone di Palermo con un Menù RICCHISSIMO e delizioso! Ingredienti sapientemente ricercati per offrirvi un'esperienza UNICA e trascorrere un Natale speciale senza dovervi PREOCCUPARE dell'impegnativo pranzo natalizio. Il SORRISO gentile e garbato del personale di sala vi farà sentire come a casa e l'atmosfera tranquilla e RILASSATA renderà ancora più piacevole la vostra giornata. Affrettati e chiama subito per prenotare il tuo tavolo!

Pranzo di Natale - Antipasti, 2 Primi, Secondo con contorno, Dessert, Acqua e Vino.

MENÙ ANTIPASTO Fiore di Manzo con Confit, rucola e scaglie di Grana Millefoglie di Melanzane con Bufala e Porcini Fagottino di Mortadella D.O.C. Con Philadelphia, Miele e granella di Pistacchio PRIMI Busiate al ragù di Maialino nero dei Nebrodi e Ricotta fresca di Pecora Risotto Speck, Noci e Porcini SECONDI Controfiletto al Pepe verde Patate alla Paprika dolce DESSERT Cannolo siciliano scomposto con glassa al Cioccolato e granella di Pistacchio ACQUA - VINO