Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
CAPODANNO 2018 ESPERIA Palace HOTEL | Zafferana Etnea (CT) | Italia

CAPODANNO 2018 ESPERIA Palace HOTEL, Zafferana Etnea (CT). Meraviglioso Capodanno all'Esperia Palace per 3 Notti in Pensione COMPLETA (bevande escluse) + BENESSERE + Cenone con CABARET + Pranzo di Capodanno. Il Percorso Benessere include: sauna, bagno turco, percorso EMOZIONALE con docce con aromaterapia e cromoterapia, percorso Kneipp, accesso alla piscina interna riscaldata con IDROMASSAGGIO e soffioni plantari e lombari, zona tisaneria (cuffia obbligatoria NON inclusa). SCONTO del 10% sui trattamenti Spa. Il Gran Cenone di San Silvestro, sarà curato dallo Chef Seby Sorbello e parteciperete ad una meravigliosa SERATA condotta da Salvo La Rosa con l’allegria ed il CABARET di Massimo Spata e la briosa e folle musica dei VIOLINISTI in Jeans. Veglione danzante con musica e balli. ANIMAZIONE per bambini. Ore 24:00 Dolce Buffet del Nuovo Anno! E prima di andar via... “A lezione di CUCINA con lo Chef Seby Sorbello”: un’esperienza di grande divertimento e buonumore! Disponibile pacchetto SOLO CENONE.

Esperia Palace Hotel
Categoria: Cinque Stelle

In questa struttura troverete ottima accoglienza, stanze GRANDI e confortevoli, SPA gradevole e rilassante, tanta gentilezza e cordialità... E poi la speciale cucina GOURMET, la piscina e la splendida vista del mare! Tutte le camere sono dotate di aria condizionata. Parcheggio gratuito. Internet ad alta velocità con WI-FI gratuito.

3 Notti in Pensione Completa. Utilizzo dell’area fitness con attrezzature Technogym. Sconto 10% sui trattamenti Spa. Cabaret e serata condotta da Salvo La Rosa, Massimo Spata e Violinisti in Jeans. Animazione. Cenone e Pranzo di Capodanno. Lezione di cucina.Internet WI-FI gratuito. Parcheggio gratuito.

Bevande. Cuffia. Notte Aggiuntiva del 29/12 o del 02/01/2018 in Pensione Completa (bevande escluse): € 105,00 a persona.

30 Dicembre 2017
Arrivo in Hotel e sistemazione in Camera Superior. Omaggio della Direzione ai nostri graditi Ospiti. Cocktail di Benvenuto con piccola pasticceria. Pomeriggio di relax e benessere presso la nostra SPA “Il Giardino delle Esperidi”. Cena presso la Brasserie “La Corte” annessa all’albergo, all’interno del nostro rigoglioso Parco.
31 Dicembre 2017
Golosa prima colazione a buffet con prodotti del territorio e pasticceria preparata in casa dal nostro Chef Patissier. Mattina dedicata al relax e benessere presso la nostra Spa “Il Giardino delle Esperidi”. Ore 13:00 Pranzo Light in attesa del Gran Cenone di San Silvestro. Ore 21:00 Gran Cenone di San Silvestro, curato dallo Chef Seby Sorbello. Meravigliosa serata condotta da Salvo La Rosa con l’allegria ed il cabaret di Massimo Spata e la briosa e folle musica dei Violinisti in Jeans. Veglione danzante con musica e balli. Animazione per bambini. Ore 24:00 Dolce Buffet del Nuovo Anno!
01 Gennaio 2018
Golosa prima colazione a buffet con prodotti del territorio e pasticceria preparata dal nostro Chef Patissier. In mattinata possibilità di effettuare escursioni nel territorio circostante oppure Relax e Benessere presso la nostra Spa “Il Giardino delle Esperidi”. Ore 13:00 Pranzo Augurale di Capodanno 2018. Ore 17:00 Grande Tombola animata con ricchi premi, anche per i più piccoli. Ore 20:30 Buffet del Nuovo Anno. Dopo Cena Musica e Karaoke.
02 Gennaio 2018
Golosa prima colazione a buffet con prodotti del territorio e pasticceria preparata dal nostro Chef Patissier. Ore 12:00 “A lezione di cucina con lo Chef Seby Sorbello” un’esperienza di grande divertimento e buonumore. Pranzo.