Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
CAPODANNO 2018 PERLA del GOLFO Club RESORT | Terrasini (PA) | Italia

Speciale Capodanno 2018 2 Notti TUTTO INCLUSO dal 30/12 all'1/1 con CENONE e Veglione, animazione per BIMBI ed escursione con animatore a Terrasini. SCONTO del 10% per conferme entro il 30/11/17! RIDUZIONI Bimbi. Il programma prevede: cocktail di benvenuto, pensione COMPLETA (bevande incluse), MINI CLUB, animazione, spettacoli, TORNEI, grande Veglione con musica dal vivo e DISCOTECA.... e tante SORPRESE!

Perla del Golfo Club & Resort
Categoria: Tre Stelle

Il Perla del Golfo offre tante attività per trascorrere le vostre vacanze tra RELAX e divertimento: animazione diurna e serale, attività sportive, 3 piscine, lezioni di aerobica all'aperto, una spiaggia privata con servizio navetta. Le CAMERE si affacciano sul rilassante giardino interno o sullo splendido Golfo di Terrasini, sono climatizzate e provviste di vasca da bagno, asciugacapelli e tv. Il RISTORANTE serve pranzi e cene a buffet offrendo la freschezza ed il gusto della tipica cucina SICILIANA; potrete scegliere se consumare i vostri pasti nella sala interna o nella veranda all'esterno.

Cocktail di benvenuto
Pensione Completa con bevande comprese
Mini club con clown, animazione, spettacoli, tornei sedentari e non
Gran Cenone con musica dal vivo, Veglione e Discoteca
Escursione con un animatore a Terrasini (mezzi propri)
Cabaret e tante tante.............. sorprese!