Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
NATALE 2017 tra SALERNO e SPACCANAPOLI Bus da CATANIA | Paola, Pompei, Capodimonte, Napoli, Salerno, Pompei | Italia

Magico Natale 2017 tra le LUMINARIE di Salerno ed i PRESEPI di Spaccanapoli. Partenza in il 24 Dicembre con TOUR di 4 Giorni. Sistemazione in Hotel 3*/4* e PASTI da programma (bevande incluse). ACCOMPAGNATORE per tutta la durata del viaggio.

- Bus GT e guide locali come indicato;
- Audio guide durante le visite guidate;
- Sistemazione in hotel 3*/4*;
- Pasti come da programma (bevande incluse);
- Nostro accompagnatore per tutto il viaggio;
- Assicurazione medico nostop Europ Assistance ed Infortuni RC;
- Tasse e percentuali di servizio.

- Ingressi, mance, assicurazione annullamento (3% del totale), city tax da pagare in hotel, extra e tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.


- Supplemento Singola: € 80.
- Spese di Gestione Pratica: € 30.

26/12/17: CATANIA/PAOLA/POMPEI Ritrovo dei Sigg. partecipanti ore 07:30 in Piazza Michelangelo, sistemazione in pullman e partenza per Pompei. Sosta a Paola e visita del Santuario di San Francesco. Pranzo in ristorante. Proseguimento per Pompei, arrivo presso Hotel del Sole 3*, sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.
27/12/17: CAPODIMONTE/NAPOLI Colazione in hotel, sistemazione in bus e partenza per Napoli. Arrivo e visita del Palazzo di Capodimonte, dove ha sede il Museo Nazionale che ospita raccolte di arte medievale e moderna. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio passeggiata a “Spaccanapoli” la famosa e suggestiva strada dei presepi, uno dei quartieri più popolari e vivaci del capoluogo partenopeo. In serata rientro in hotel. Cena e pernottamento.
28/12/17: NAPOLI/SALERNO Colazione in hotel, sistemazione in bus e mattinata dedicata alla visita guidata della città di Napoli, particolarmente affascinante nel periodo dell'Avvento. Rientro per pranzo in hotel. Pomeriggio dedicato alla vista di Salerno e delle sue spettacolari Luminarie: la più suggestiva e spettacolare esposizione di opere d'arte luminose, tutte installate lungo le strade, le piazze e le aree verdi della città. Personaggi di fiabe, giardini incantati, mondi esotici e dragoni, volte celesti e aurore boreali accenderanno le notti salernitane durante tutto il periodo natalizio e vi sorprenderanno coinvolgendovi in un'atmosfera magica. Cena libera. Rientro in hotel e pernottamento.
29/12/17: POMPEI/CATANIA Colazione in hotel, mattina libera a Pompei per la visita libera degli Scavi archeologici o del Santuario della Madonna del Rosario. Pranzo in hotel. Sistemazione in bus e partenza per il rientro in Sicilia. In serata arrivo a Catania e fine servizi.