Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
CAPODANNO 2018 VISIR Resort SPA | Mazara del Vallo (TP) | Italia

Concediti un Natale di puro RELAX al Visir Resort & SPA in DELUXE Room o Junior SUITE con Percorso e Trattamenti Benessere. Al vostro arrivo troverete un DRINK di benvenuto analcolico, potrete rilassarvi all'interno della SPA con un accesso di 2h al Percorso Benessere (piscina interna con CASCATA cervicale, effetto vulcano, dormeuse con idromassaggio, bagno turco, sauna, cascatella del ghiaccio e docce EMOZIONALI) e godervi 1 SCRUB mani e piedi ed 1 Maschera ai capelli (solo per le 3 notti). SCONTO del 15% sui trattamenti aggiuntivi e KIT Aqua SPA omaggio. Compresi, inoltre, Pranzi e Cene da programma con tanto divertimento tra intrattenimento e MUSICA Live.

Visir Resort & SPA
Categoria: Non Classificabile

Il Visir Resort è il posto adatto in cui andarsi a rilassare con classe ed ELEGANZA. Lo staff sempre a vostra disposizione vi stupirà con gentilezza e professionalità. La Spa, ben strutturata, presenta un'ampia piscina RISCALDATA, la sauna finlandese, il bagno turco e tanto altro. Resterete sicuramente stupiti dal DESIGN particolare dell'hotel e delle camere, così come dalle delizie preparate dallo chef.

- Drink analcolico di benvenuto
- Pernottamento in camera Deluxe o Junior Suite
- Cenone di capodanno con bevande escluse
- Pranzo di Capodanno con bevande escluse
- Light lunch con bevande escluse
- Cena da 3 portate e bevande escluse
- 1 accesso quotidiano in piscina interna con cascata cervicale, effetto vulcano, dormeuse con idromassaggio, Bagno turco, sauna, cascatella del ghiaccio e docce emozionali
- Sconto del 15% sui trattamenti prenotati in loco
- Serata con intrattenimento musicale dal vivo
- Scrub mani e piedi
- Maschera ai capelli (solo per le 3 notti)
- Parcheggio gratuito

https://www.youtube.com/watch?v=T2RjsRU3W2o