Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
NATALE 2017 ad ENNA sul LAGO di PERGUSA | Palermo, Enna, Caltagirone, Pergusa, Centuripe, Piazza Armerina | Italia

Magico Natale ad Enna sul Lago di Pergusa presso l'Hotel RIVIERA 3* dal 23 al 26 Dicembre 4 Giorni in Pensione COMPLETA (bevande incluse) e VISITE guidate. Il programma inizia con una sosta al Sicilia FASHION Village per un pò di shopping approfittando degli eccezionali SCONTI! Si continuerà con la visita di: CALTAGIRONE e le sue famose ceramiche; Enna, dove potrete godervi una piacevole passeggiata per le vie del centro storico; Centuripe, con i suoi famosi PRESEPI; Piazza Armerina, con i caratteristici Quattro Quartieri Medioevali. E in Hotel troverete tanti DIVERTIMENTI: giochi, attività ludiche, la TOMBOLATA della Vigili e serate danzanti!

Hotel Riviera
Categoria: Tre Stelle

La struttura è posta sulle sponde del mitologico Lago di Pergusa, famoso per il circuito automobilistico e la RISERVA naturale. Dispone di una piscina esterna ed un ampio parcheggio, oltre che di un RISTORANTE con una cucina vasta di piatti della cucina tipica mediterranea, con particolare attenzione ai prodotti ed alla tradizione SICILIANA. Le CAMERE sono dotate di bagno privato, TV, climatizzatore, telefono, minibar, asciugacapelli e WIFI.

- Bus GT
- Sistemazione in hotel 3 stelle
- Pasti con ½ di acqua e ¼ di vino
- Escursioni e visite guidate da programma
- Accompagnatore per tutta la durata del tour
- Assicurazione medico.

- Ticket ingressi ove richiesti
- Mance ed extra di carattere personale
- Quanto non espressamente indicato alla voce “la quota
comprende”.

SABATO 23: PALERMO/SICILIA FASHION VILLAGE ORE 14:30 incontro con i signori partecipanti in pullman a Piazzale Giotto e partenza per Sicilia Fashion Village tempo a disposizione per lo shopping, con sconti eccezionali fino al 70% sui prezzi outlet delle marche più prestigiose. Nel pomeriggio arrivo all’Hotel Riviera*** sistemazione nelle camere riservate. Cena con animazione musicale. Pernottamento.
DOMENICA 24: CALTAGIRONE/PERGUSA Colazione e partenza per Caltagirone. Centro dalla storia antica, è oggi celebre per la lavorazione della ceramica di altissimo livello, la cui più antica origine può essere fatta risalire ai Greci stessi. Caltagirone è stata roccaforte di ogni gente venuta in Sicilia, e qui rimasta a governare, dai Bizantini ai Normanni fino alla storia moderna, al punto da possedere un’eredità culturale di primo livello. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio a disposizione per giochi e attività ludiche. Tombolata. Cena e a mezzanotte possibilità di partecipare alla Ss Messa al villaggio di Pergusa. Pernottamento.
LUNEDÌ 25: ENNA/CENTURIPE Colazione in hotel, partenza per Enna. Possibilità di partecipare alla Messa oppure passeggiata nel centro storico di Enna. Rientro in hotel per il pranzo di Natale. Nel pomeriggio partenza per Centuripe per visitare il famoso presepe, uno scenario natalizio affascinante, ricco di melodie, luci, addobbi, golosità e curiosità, i cultori del presepe potranno anche godere della generosità e dell’accoglienza del popolo centuripino. Rientro in hotel, cena e serata danzante. Pernottamento.
MARTEDÌ 26: PIAZZA ARMERINA/PALERMO Colazione in hotel, partenza per visita guidata di Piazza Armerina Il centro storico della città è un concentrato di storia da vivere, ricco di Chiese, Palazzi, Conventi e strade, che ci riporta indietro nel tempo e propone un passato irripetibile, ma che merita di essere riscoperto. Altra caratteristica sono i Quattro Quartieri Medioevali della città, uno dei quali il centro storico, anch’essi ricchi di storia, che si contendono ogni anno il Vessillo della patrona, Maria SS delle Vittorie, con la suggestiva rievocazione storica del Palio dei Normanni. Rientro in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio sistemazione dei bagagli in pullman e rientro a Palermo.

https://www.youtube.com/watch?v=gw8zPGbyFj8