Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
MERCATINI di NATALE 2017 ad AOSTA | Aosta | Italia

Dall'8 al 10 Dicembre partenza da VERONA per 3 Giorni in HOTEL 4* in Camera Doppia Pensione COMPLETA (bevande incluse) + VISITE guidate, compresa una degustazione. Il programma prevede: visita di Aosta con i suoi principali MONUMENTI e i famosi mercatini natalizi; escursione a COURMAYEUR e visita del Castello di Fenis; visita e DEGUSTAZIONE a La Valdotaine di St Marcel; visita del Borgo di Bard e degli esterni del Forte con salita in ascensore PANORAMICO. Bus GT da Verona per tutto il viaggio ed eventuali ingressi extra NON INCLUSI nel prezzo. Richiesto un minimo di 35 partecipanti. Prevista 1 persona GRATIS ogni 25 paganti.

2 NOTTI IN CAMERA E COLAZIONE NELL'HOTEL PRESCELTO.
2 CENE IN HOTEL OPPURE RISTORANTE VICINO.
2 PRANZI IN RISTORANTI.
BEVANDE INCLUSE SIA A CENA CHE A PRANZO.
COSTI PASTI (pranzi e cene) E PERNOTTAMENTO IN HOTEL PER AUTISTA.
COSTI PASTI PER LA GUIDA LOCALE PER I GIORNI 8-9 DICEMBRE.
2 MEZZE GIORNATE GUIDA LOCALE.
1 INTERA GIORNATA SERVIZIO GUIDA LOCALE DAL PRANZO DEL PRIMO GIORNO ALLA VISITA DEL CASTELLO DI BARD (possibile 2 guide diverse).
1 ASSISTENZA DELLA GUIDA PER IL CHECK IN ALL'ARRIVO IN HOTEL E GUIDE (le guide non cenano e non dormono in hotel con il gruppo).
1 ENTRATA AL CASTELLO DI FENIS.
1 VISITA E DEGUSTAZIONE A LA VALDOTAINE DI ST MARCEL.

bus GT da Verona per tutto il viaggio. Ingresso eventuale alle Terme di Saint-Vincent oppure presso Monterosaterme di Champoluc. Pranzo libero il 10/12. Extra in genere. Assicurazione medico-bagaglio (si richiesta).

08/12: Partenza in prima mattinata da Verona. Incontro con la guida in tarda mattinata verso le ore 12.00 e check in Hotel. Pranzo e pomeriggio visita di Aosta con termine visita ai mercatini. Visita della città romana con i suoi più importanti monumenti quali l’Arco d’Augusto, la Porta Pretoria, il teatro, il criptoportico forense, la cinta muraria quasi interamente conservata. (eventuali entrate extra). Cena in ristorante /hotel e pernottamento.
09/12: Incontro con la guida in hotel o lungo il percorso e partenza per escursione a Courmayeur. Pranzo in zona. Pomeriggio visita del castello di FENIS h 15,30 (entrata inclusa nel prezzo ingressi in 2 turni se i clienti sono più di 25 persone), eretto tra il XII e XV secolo, è il castello medievale per eccellenza. Costruito da Aimone di Challant nel XIV secolo, sfruttando preesistenze già citate nei documenti del secolo precedente, il castello è stato arricchito nel XV secolo da uno splendido ciclo di affreschi, capolavoro del gotico internazionale, che decora il cortile e la cappella. Poi visita e degustazione a La Valdotaine di St Marcel (degustazione incluso nel prezzo). Rientro in hotel per la cena.
10/12: Incontro con la guida h 9.30 parcheggio autobus a Bard e visita del Borgo e degli esterni del Forte con salita in ascensore panoramico (entrata al Borgo gratuita- ascensore o altre entrate musei etc. non incluse). Pranzo libero e partenza per il rientro.

https://www.youtube.com/watch?v=fRQIPArTpPI