Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
IMMACOLATA e Mercatini di NATALE 2017 a VIENNA da Catania | Vienna | Austria

VOLO diretto Flyniki + 3 Giorni in Hotel ARKADENHOF o similare 4* con colazione + TOUR con accompagnatore dall'8 al 10 Dicembre. Avrete modo di visitare la splendida città di Vienna, la bella capitale austriaca, ricca di fastosi monumenti, e i suoi famosi MERCATINI natalizi ricchi di bancarelle e splendide decorazioni.

Hotel Arkadenhof
Categoria: Quattro Stelle

L'Hotel comodo e tranquillo si trova nel nono distretto di Vienna, in OTTIMA posizione rispetto al centro della capitale austriaca. Offre ogni comodità, un ambiente familiare ed autentico fascino viennese. Tutte le CAMERE dispongono di TV via cavo, minibar, telefono, bagno e aria condizionata regolabile autonomamente.

Trasporto aereo; assistenza all’aeroporto di partenza; accompagnatore in loco parlante italiano; visite previste da programma; sistemazione in hotel; trattamento in BB (2 colazioni).

Bevande ai pasti; ingressi ed extra di carattere personale; tutto quanto non espressamente indicato nella “quota comprende”.

1° GIORNO: CATANIA/VIENNA Appuntamento presso l’aeroporto di Catania due ore prima dell’imbarco. Disbrigo delle formalità e partenza per Vienna con volo Flyniki. Arrivo, incontro con l’assistente e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio inizia visita della bella capitale austriaca con, tra gli altri, la Chiesa degli Agostiniani, il Palazzo della Hofburg, la Piazza degli Eroi, (esterni). Pernottamento in hotel.
2° GIORNO: VIENNA Colazione in hotel. In mattinata prosegue la visita di Vienna con la splendida residenza imperiale di Schonbrunn, grandiosa residenza estiva della famiglia imperiale. Pranzo libero. Nel pomeriggio possibilità di visitare con l’accompagnatore i famosi mercatini di natale viennesi. Possibile cena facoltativa al Grinzig. Pernottamento in hotel.
3° GIORNO: VIENNA/CATANIA Colazione in hotel. Possibile escursione facoltativa a Bratislava. Pranzo libero. Trasferimento in aeroporto. Disbrigo delle formalità e partenza per Catania. Arrivo e fine dei nostri servizi.

https://www.youtube.com/watch?v=totdyzM6ApU