Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
GIRO Cantine del FEUDO Tudia 2017/2018 | Resuttano (Cl) | Italia

Una giornata in AGRITURISMO nei pressi di Resuttano, l'eleganza, la storia avvolgente e misteriosa del Feudo Tudia, la cucina GENUINA, i sapori di tempi lontani e le varie DEGUSTAZIONI renderanno questa giornata magica e travolgente! La quota comprende: viaggio in bus GT, visita alle CANTINE del Feudo, pranzo TIPICO con intrattenimento ed accompagnatore. Partenze di GRUPPO garantite con minimo 45 partecipanti paganti. Richiesto ACCONTO di € 10 incluso nel totale quota.

Agriturismo Feudo Tudia
Categoria: Non Classificabile

L'Agriturismo è immerso nel verde di vigneti, uliveti, frutteti ed un ORTO per le verdure di stagione. L'azienda produce VINO biologico, olio extravergine biologico, pistacchi, marmellate BIO, conserve e tanti altri prodotti utilizzati per la preparazione delle PIETANZE. Un tempo antico Feudo, oggi i granai ospitano le sale del ristorante con pavimento originale, i soffitti a travi e le pareti in PIETRA all'interno delle quali gusteremo cibi genuini, CANTEREMO e balleremo.

· Viaggio in bus GT.
· Visita Cantine del Feudo.
· Pranzo tipico.
· Intrattenimento.
· Degustazioni.
· Accompagnatore.
· Sistemazione in tavoli 8/10

Raduno dei Sig.ri partecipanti presso i punti di raccolta concordati con il Ns. Centro Prenotazioni. Trasferimento in Bus GT nei pressi dell'incantevole FEUDO TUDIA, elegante, dal profumo travolgente e misterioso, con la sua cucina genuina dove riscoprire i sapori dei tempi lontani. Giro delle Cantine del Feudo. Degustazione dei Vini locali e dei prodotti tipici. Pranzo tipico con intrattenimento musica e balli. Nel pomeriggio ancora tanto divertimento. Rientro nelle località di origine. Fine dei nostri servizi.

https://www.youtube.com/watch?v=8v7FUJ_W2l4