Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
IMMACOLATA e Mercatini di NATALE 2017 a PERUGIA | Tuoro, Passignano, Perugia, Gubbio, La Verna | Italia

Tour per GRUPPI min 25 persone dall'8 al 10 DICEMBRE 2 Notti in Camera Doppia Hotel 3* e PASTI da programma (bevande escluse). Si visiteranno i luoghi storici della Battaglia del TRASIMENO con l'ingresso al Museo di Annibale; avrete la possibilità di visitare liberamente i MERCATINI natalizi e il Centro Storico di Perugia per poi spostarvi a GUBBIO per ammirare l'Albero di Natale più GRANDE del mondo! Ed infine il Santuario della Verna, dove San Francesco si ritirò in preghiera e ricevette le stimmate. Trasferimenti in pullman ed eventuali INGRESSI non specificati nel programma, NON sono compresi nella quota.

- Gratuità autista (solo se minimo 25 persone paganti).
- Sistemazione in Hotel 3* zona Perugia.
- 1 Mezza Pensione + 1 Pensione Completa (bevande escluse) in Hotel.
- 1 Pranzo in ristorante riservato.
- 2 Servizi Guida di mezza giornata.
- Ingresso e visita Museo di Annibale.

- Tasse di ingresso.
- Spese di parcheggio bus.
- Tutti i trasferimenti in pullman.
- Tasse di soggiorno.
- Bevande al pasto e fuori pasto.
- Pranzo del primo giorno e cena dell'ultimo.
- Eventuali ingressi a mostre, musei o altro non inclusi in programma.
- Tutti gli extra in generale e quanto non indicato ne “la quota comprende”.

08/12/17: LAGO TRASIMENO Arrivo a Tuoro sul Trasimeno per visita guidata del borgo: luoghi storici dove ebbe luogo la Battaglia del Trasimeno, grande disfatta dei romani ad opera delle truppe di Annibale. All'interno del “Museo di Annibale” sarà possibile approfondire le vicende storiche e il territorio cui sono legate dal punto di vista geologico, antropologico, storigrafico e iconografico. A seguire, sosta a Passignano sul Trasimeno, visita guidata e possibilità di acquisto souvenir. Cena e pernottamento in hotel zona Perugia.
09/12/17: PERUGIA E GUBBIO Pensione Completa in hotel. Mattinata dedicata alla visita libera dei Mercatini Natalizi e del Centro Storico di Perugia. Trasferimento a Gubbio e visita guidata della città, dove nel pomeriggio si potrà ammirare “l'Albero di Natale più grande del mondo”: si estende in tutta la superficie sud del Monte Ingino, sovrastante la città, ed è stato inserito nel Libro dei Guinness dei Primati. Cena di arrivederci con serata musica e ballo e pernottamento in hotel.
10/12/17: SANTUARIO DELLA VERNA Colazione in hotel. Trasferimento a La Verna per visita libera del Santuario dove San Francesco si ritirò in preghiera e ricevette le stimmate. Possibilità di visita guidata con un frate (gradita offerta libera). Pranzo presso il refettorio del convento e partenza per il viaggio di rientro.