Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
TOUR I Colori dell'ANDALUSIA 2017 | Ronda, Puerto Banus, Malaga, Cadice, Jerez de la Frontera, Siviglia, Cordova, Granada, Antequera | Spagna

Formula 8 giorni VOLO + PERNOTTAMENTO. Prevista sistemazione in hotel 4* in Camera Doppia MEZZA Pensione. Previsti trasporto in bus o minibus con aria CONDIZIONATA ed ACCOMPAGNATORE/GUIDA durante il tour. Voli di linea ALITALIA con partenze da tutti gli aeroporti: LUNEDI' dal 01/05 al 09/10, SABATO dal 07/10 al 02/12 e VENERDI' dal 30/06 al 29/09. Volo speciale Air Horizont partenza da CATANIA il Giovedì dal 13/07 al 07/09. Si visiteranno luoghi come: Ronda, Puerto Banus, MALAGA, Cadice, Jerez de la Frontera, SIVIGLIA, Cordova, Granada, Antequera. INGRESSI inclusi: Cantina a Jerez, Real Alcazar di Siviglia, Moschea a Cordova, ALHAMBRA a Granada. Tasse aeroportuali, tasse di soggiorno, ingressi, escursioni facoltative, bevande, assicurazione, mance ed extra di carattere personale NON compresi. Possibilità di FINANZIAMENTO (importo max € 1500) in 6 e 10 mesi a Tasso 0% con acconto del 25% e quota assicurativa. Prenota PRIMA: -5% sulle prenotazioni fino a 45 gg prima della partenza (acconto 50% entro 7 gg dalla prenotazione). HOTEL 4*: MALAGA Barcelò Malaga | SIVIGLIA Sevilla Center; NH Viapol | GRANADA Granada Center; Gran Hotel Lun.

Voli Alitalia o Air Horizont l Franchigia di 1 bagaglio del peso massimo di 23 Kg (Alitalia) e di 15 Kg (Air Horizont) l Sistemazione in camere doppie l Trattamento di mezza pensione l Trasporto in bus o minibus con aria condizionata l Accompagnatore parlante italiano l Guide locali ove previsto l Ingressi: Cantina a Jerez, Real Alcazar di Siviglia, Moschea a Cordova, Alhambra a Granada.

Tasse aeroportuali l Tassa di soggiorno da pagare in loco l Le escursioni facoltative l Ingressi ai monumenti ove non previsti l Le bevande durante i pasti, le mance, gli extra e quanto non espressamente indicato nel programma l Assicurazione.

1° GIORNO: ITALIA/MALAGA Convocazione all’aeroporto, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per Malaga. Arrivo, incontro con il nostro accompagnatore e trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.
2° GIORNO: MALAGA/RONDA/PUERTO BANUS/MALAGA Colazione. Partenza per Ronda, famosa per il “Tajo” una fenditura profonda più di 100 m che separa il centro storico dalla città moderna e visita: la Collegiata di Santa Maria; la Plaza de Toros. Proseguimento per Puerto Banus, sulla Costa del Sol. Passeggiata lungo il porto turistico. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.
3° GIORNO: MALAGA/CADICE/JEREZ DE LA FRONTERA/SIVIGLIA Colazione. Partenza verso Algeciras, breve sosta per ammirare il panorama della baia con la Rocca di Gibilterra. Proseguimento per Cadice per giro panoramico; vanta un importante porto, molti musei, monumenti e un centro storico affascinante circondato dal mare. Pranzo libero. Proseguimento per Jerez de la Frontera. Visita ad una delle cantine produttrici di sherry con degustazione di alcuni famosi vini. Proseguimento per Siviglia. Arrivo nel tardo pomeriggio, sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
4° GIORNO: SIVIGLIA Colazione. Mattinata dedicata alla visita della città: l’interno del Real Alcazar. Passeggiata nel singolare Quartiere di Santa Cruz fino alla Cattedrale (esterno), la seconda più grande del mondo cattolica, affiancata dalla famosissima Giralda, alta 98 m. Pomeriggio a disposizione per visite di particolare interesse o per shopping. Cena e pernottamento in hotel.
5° GIORNO: SIVIGLIA/CORDOVA/GRANADA Colazione. Partenza per Cordova e visita della città: la Mezquita-Catedral, antica Moschea Araba, trasformata in una bellissima Cattedrale. Passeggiata per l’antico quartiere ebraico della Juderia con le sue caratteristiche viuzze. Proseguimento per Granada. Arrivo, sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
6° GIORNO: GRANADA Colazione. Mattinata dedicata alla visita guidata dell’Alhambra, dominante la città con le sue torri merlate che unitamente agli attigui giardini del Generalife forma un complesso unico al mondo. Le mura racchiudevano un tempo una vera città con decorazioni di inimmaginabile ricchezza e sfarzo. Pomeriggio libero. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.
7° GIORNO: GRANADA/ANTEQUERA/MALAGA Colazione. Partenza verso Antequera e visita dei monumenti megalitici, i dolmen de Menga e Vieira, imponenti lastroni di pietra dal peso di 180 tonnellate. Proseguiremo alla Alcazaba (fortezza araba) dove c’è una bella vista sulla città e sulla ‘Roccia degli Innamorati’. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per Málaga e visita panoramica della città. Tempo a disposizione. Trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.
8° GIORNO: MALAGA/ITALIA Colazione. Tempo libero a disposizione. Vi consigliamo la visita alla Cattedrale, detta Manquita ("la piccola monca"). Il celebre edificio religioso da oltre 200 anni affascina i turisti con le stupende decorazioni in stile barocco e rinascimentale. Nel tardo pomeriggio trasferimento all’aeroporto di Malaga e partenza.

https://www.youtube.com/watch?v=nzZEp2Rvagw