Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
ETNA and WINE Tour 2017 da CATANIA e dintorni | Catania e dintorni | Italia

Il tema principale di questo Tour è sicuramente il vino: vi proponiamo un percorso tematico attraverso la vinificazione alle pendici del vulcano attivo più alto d'Europa, una degustazione guidata di vini dell'Etna presso una delle cantine più rinomate, una intera giornata tra il gusto e la natura. ESCURSIONE + DEGUSTAZIONE + BRUNCH per una durata di circa 8 ore con partenza da Catania OGNI giorno ore 8:30. Il programma prevede una passeggiata lungo le pendici dell'Etna alla scoperta di antichi e nuovi crateri con magnifico panorama della COSTA JONICA; esplorazione di una spettacolare GROTTA di scorrimento lavico; sosta alla "Valle del Bove". Prevista, inoltre, la sosta per una degustazione di VINI autoctoni dell'Etna presso una rinomata azienda vinicola. Il gruppo sarà seguito da una GUIDA esperta bilingue (ita/eng), su richiesta potranno essere prenotate guide in lingua francese, tedesca, spagnola, russa o giapponese (con eventuale supplemento). Previsto servizio di PICK-UP e DROP-OFF fuori Catania.

Guida esperta bilingue (italiano/inglese). Spostamenti in Vetture/4WD o Minibus. Escursione sull'Etna. Esplorazione della grotta di scorrimento lavico. Brunch e degustazione di vini autoctoni dell'Etna.

Pick-up e Drop-off fuori Catania, da suddividere per il numero di passeggeri prelevati.

- Incontro dei partecipanti.
- Salendo lungo le pendici del Vulcano osserverete i diversi fronti lavici delle colate antiche (eruzioni del 1991/93).
- Piacevole passeggiata alla scoperta di antichi e nuovi crateri, osservando dall’alto l’intera costa Jonica.
- Esplorazione di una spettacolare grotta di scorrimento lavico.
- La "Valle del Bove", antica caldera vulcanica.
- Sosta per una degustazione di vini autoctoni dell'Etna presso una rinomata azienda vinicola.

https://www.youtube.com/watch?v=4ACzGDPnsAM