Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
ETNA Grand TOUR 2017 da CATANIA e dintorni | Catania e dintorni | Italia

Questa visita dell'Etna con partenza da Catania comprende un itinerario alla scoperta di paesaggi lunari e boschi rigogliosi del parco dell'Etna, case circondate dalla lava, vedute mozzafiato e grotte vulcaniche da esplorare in tutta sicurezza. ESCURSIONE + PRANZO per una durata di circa 8 ore con partenza da Catania OGNI giorno ore 8:30. Il programma prevede la visita di Aci Castello e Acitrezza; passeggiata lungo le pendici dell'Etna alla scoperta di antichi e nuovi crateri con magnifico panorama della COSTA JONICA; esplorazione di una spettacolare GROTTA di scorrimento lavico; sosta alla "Valle del Bove". Prevista, inoltre, la sosta per un pranzo TIPICO dai sapori siciliani. Il gruppo sarà seguito da una GUIDA esperta bilingue (ita/eng), su richiesta potranno essere prenotate guide in lingua francese, tedesca, spagnola, russa o giapponese (con eventuale supplemento). Previsto servizio di PICK-UP e DROP-OFF fuori Catania.

Guida esperta bilingue (italiano/inglese). Spostamenti in Vetture/4WD o Minibus. Visita di Aci Castello e Acitrezza. Escursione sull'Etna. Esplorazione della grotta di scorrimento lavico. Pranzo tipico dai sapori siciliani.

Pick-up e Drop-off fuori Catania, da suddividere per il numero di passeggeri prelevati.

- Incontro dei partecipanti e partenza ore 8:30.
- Visita ad Aci Castello e Acitrezza per conoscere da vicino la mitologia e i luoghi che hanno dato origine all’Etna.
- Salendo lungo le pendici del Vulcano osserverete i diversi fronti lavici delle colate antiche (eruzioni del 1991/93).
- Piacevole passeggiata alla scoperta di antichi e nuovi crateri, osservando dall’alto l’intera costa Jonica.
- Esplorazione di una spettacolare grotta di scorrimento lavico.
- La "Valle del Bove", antica caldera vulcanica.
- Sosta per un pranzo tipico dai Sapori Siciliani.

https://www.youtube.com/watch?v=4ACzGDPnsAM