Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
CROCIERA Novembre 2017 MSC MERAVIGLIA da MESSINA | Messina, Valletta, Barcellona, Marsiglia, Genoa, Civitavecchia, Palermo | Francia

Approfitta di questa OFFERTA per il mese di Novembre, non lasciare che i tuoi momenti di relax finiscano con l'estate! La Msc Meraviglia ti offrirà un'esperienza perfetta in ogni stagione! Tariffe SPECIALI per il mese di Novembre. ITINERARIO: Italia, Malta, Spagna e Francia con partenza dal Porto di Messina dal 14 al 21 Novembre. Sistemazioni in CABINA "Interna Fantastica", "Esterna Fantastica" o "Balcone Fantastica". Le CITTA' di sosta previste saranno: Messina, Valletta, BARCELLONA, Marsiglia, Genoa, Civitavecchia, Palermo (sbarco). Documenti di viaggio richiesto: carta d'identità (valida per l'ESPATRIO) o passaporto (per adulti e bambini con una validità residua di almeno 6 mesi).

MSC Meraviglia
Categoria: Non Classificabile

Divertimento e intrattenimento assicurati, per grandi e piccoli: nightclub con bar, attrezzature sportive, simulatore F1, pista da bowling, baby club, mini club, teens club, piscine, acqua park, etc. Una scelta di 12 ristoranti saprà soddisfare tutti i gusti, mentre una vasta gamma di bar e lounge renderà ogni momento perfetto per vivere un'autentica esperienza di relax. Le cabine, in cui tutti i letti possono essere singoli o matrimoniali (su richiesta), dispongono di: spazioso armadio, bagno con doccia, TV interattiva, telefono, connessione ad internet da laptop (a pagamento), minibar, cassaforte, aria condizionata.

Esperienza Fantastica:• Cabine sui ponti superiori e nelle zone più ambite della nave • Maggiore flessibilità per la cena per sfruttare al meglio la tua crociera. È possibile scegliere la formula Classic con primo/secondo turno di cena, o Flexi scegliendo l'orario che preferisci. È possibile effettuare un cambio di scelta dopo la prenotazione o l'imbarco. Se si sceglie la Flexi è possibile modificare l'orario giornaliero, a seconda della disponibilità, con priorità sul cambio • Il servizio in camera 24 ore al giorno • Cabine Super Family comunicanti • Attività educative e ricreative dedicate ai bambini come ad esempio corsi di cucina Chef Doremi e con il personale MSC Crociere • Punti di MSC Voyagers Club per guadagnare sconti sulla tua prossima crociera e altri benefici | Tasse portuali e Assicurazioni.

https://www.youtube.com/watch?v=dJ107aZtfE8