Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
ESTATE 2017 in Residence MARSA Siclà HOTEL Residence | Scicli (Rg) | Italia

Tariffe per APPARTAMENTO per settimana sab/sab in Residence con Tessera Club inclusa valida dal 27/05 al 16/09. La Formula Residence prevede l'utilizzo ESCLUSIVO dell'appartamento dotato di: soggiorno cucina con impianto di CLIMATIZZAZIONE, TV color satellitare, piano cottura con 4 fuochi, forno, frigo con freezer, mini cassaforte, telefono, moka, pentole, stoviglie. Bagno Lavanderia: box doccia, lavatrice, servizi, phon. Veranda Giardino: tavolo con sedie.

Marsa Siclà Hotel Residence
Categoria: Quattro Stelle

Il Residence Marsa Siclà si affaccia sulle meravigliose spiagge di Sampieri, il piccolo borgo di pescatori patrimonio UNESCO del comune di Scicli (Ag) e sede del famosissimo commissariato del commissario Montalbano. E' situato a circa 6o metri dal mare, al quale si accede da una comoda strada privata; è dotato di un'ampia piscina, ristorante, pizzeria, snack bar, sala gioco, minimarket e una piazzetta in cui si esibiscono gli animatori. Tante le attività sportive disponibili, sia in spiaggia sia all'interno della struttura.

Biancheria da bagno: Cambio a giorni alterni; Biancheria da Cucina: 2 torcioni in dotazione all'arrivo; Biancheria da letto: 1 Cambio infrasettimanale. Soggiorni INFERIORI a 7 notti con disponibilità e quotazioni su richiesta.