Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
VISIR SUMMER 2017 al Visir RESORT & SPA, Mazara del Vallo (Tp) | Mazara del Vallo (Tp) | Italia

Vivi un'estate all'insegna del RELAX e del BENESSERE al Visir Resort & SPA con questa OFFERTA di 7 notti in Deluxe Room, 7 cene a lume di candela, libero accesso in piscina esterna e area fitness. Avrai anche la possibilità di godere di un accesso giornaliero alla piscina interna riscaldata. Il pacchetto comprende anche 3 percorsi benessere con in omaggio il nostro Kit Agua Spa (telo, accappatoio e ciabattine). Offerta valida dal 01/04/17 al 30/10/17 (escluso dal 10/08/17 al 20/08/17).

Visir Resort & SPA
Categoria: Cinque Stelle

Il posto adatto in cui andarsi a rilassare con classe ed eleganza. Lo staff sempre a vostra disposizione vi stupirà con gentilezza e professionalità. La Spa, ben strutturata, presenta un' ampia piscina riscaldata, la sauna finlandese, il bagno turco e tanto altro. Resterete sicuramente stupiti dal design particolare dell'hotel e delle camere, così come dalle delizie preparate dal nostro chef.

7 Notti in Deluxe Room
1 Cocktail analcolico di benvenuto
7 cene a lume di candela
Libero accesso in piscina esterna
Libero accesso in area fitness
1 Accesso giornaliero alla piscina interna riscaldata
3 percorsi benessere: sauna, bagno turco, docce emozionali, nuoto controcorrente
1 applicazione doposole
Kit Agua spa (telo, accappatoio, ciabattine)
Wi-fi
Concierge

Bevande ai pasti
Pranzi

https://www.youtube.com/watch?v=T2RjsRU3W2o