Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
WEEKEND Marzo 2016 AGRITURISMO Colle San MAURO Caltagirone CATANIA | Caltagirone (CT) | Italia

Esperienza enogastronomica senza eguali. Potrai gustare i primi e i secondi assieme al nostro Nero d’Avola, il dolce accompagnato da uno zibibbo. La ricotta calda la domenica mattina. Ti aspettiamo per tutto il mese di Marzo.

Agriturismo Colle San Mauro
Categoria: Non Classificabile

Il luogo ideale per trascorrere una vacanza all'insegna del relax, tra lunghe e tranquille passeggiate a piedi, in sella ad una mountain-bike o ad un cavallo, attraverso sentieri tranquilli e panoramici, con verdi uliveti, vigneti ricchi d'uva, alberi di pesche e di arance e ortaggi di vario tipo.

Cena e pranzo con menù tipico presso il nostro ristorante, le sapienti mani del nostro cuoco, i nostri prodotti a Km 0, le paste fatte in casa, sono la ricetta dei piatti della tradizione più autentica che sapranno prendervi letteralmente per la gola, oltre ai servizi che offre l’agriturismo come prova di monta a cavallo, palestra, bici, bocce, tiro con l’arco e tanto altro.