Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Sonview della Entertravel srl | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
DELTA DEL MEKONG E TEMPLI DI ANGKOR | Ho Chi Minh Città- Ben Tre – Cai Be – Can Tho – Chau Doc – Phnom Penh – Siem Reap | Vietnam

CAUSA DIVIETO TEMPORANEO PER COVID ANNULLIAMO TEMPORANEAMENTE LE PARTENZE ALMENO FINO AL 15/5
Tour partenze garantite minimo 4 persone
IN EVIDENZA: La vivace citta di Ho Chi Minn, Gita in barca a Ben Tre e di esperienze sui arroyos del Delta del Mekong, Crociera notturna sul Delta del Mekong, le affollate strade di Phnom Penh, i Misteriosi templi di Angkor

Deluxe/Superior
Categoria: Quattro Stelle

Ho Chi Minh: EDEN STAR SAIGON
http://www.edensaigonhotel.com.vn
Cai Be: JARDIN DU MEKONG Homestay
http://jardindumekong.com/en/index.html
Ben Tre: LE COCHICHINE CRUISE
www.lecochinchine.vn
Chau Doc: VICTORIA CHAU DOC
http://www.victoriahotels.asia/en/chau-doc
Phnom Penh: THE PLANTATION
www.theplantation.asia
Siem Reap: SHINTA MANI RESORT
http://shintamani.com/resort/ Pool view

18-set-2021 Prezzo per persona 1899.00 Euro - 9 Notti - Partenza da Ho Chi Mihn
25-set-2021 Prezzo per persona 1899.00 Euro - 9 Notti - Partenza da Ho Chi Mihn
2-ott-2021 Prezzo per persona 1899.00 Euro - 9 Notti - Partenza da Ho Chi Mihn
9-ott-2021 Prezzo per persona 1899.00 Euro - 9 Notti - Partenza da Ho Chi Mihn
16-ott-2021 Prezzo per persona 1899.00 Euro - 9 Notti - Partenza da Ho Chi Mihn
23-ott-2021 Prezzo per persona 1899.00 Euro - 9 Notti - Partenza da Ho Chi Mihn
30-ott-2021 Prezzo per persona 1899.00 Euro - 9 Notti - Partenza da Ho Chi Mihn

Escursioni e trasferimento in veicolo privato con aria condizionata
Sistemazione in stanza doppia condivisa o camera matrimoniale
Voli domestici: Phnom Penh – Siem Reap
Tassa per l’imbarcazione a Chau Doc – Phnom Penh
Pasti come indicate nel programma (B = colazione, L = Pranzo, D = cena)
La guida di lingua inglese o francese (per le altre lingue si applicano supplementi)
Biglietti d'ingresso per le visite menzionate
Tassa d’iscrizione alla crociera al Delta del Mekong
Gita in barca
Giro in ciclo o in bicicletta
Lettera di approvazione per ottenere il visto all’arrivo
Acqua e salviette su macchina o su autobus.

Volo internazionale in e dal Vietnam
Assicurazione di viaggio, visto
Bevande e altri pasti non menzionati nel programma.
Spese personali
Supplemento camera singola su richiesta e per partenze solo due persone

Giorno 1: Ho Chi Minh Città - Arrivo
Tempo libero fino al trasferimento a Ho Chi Minh Città (ex Saigon). All'arrivo, trasferimento in hotel. Nel pomeriggio visita del Museo della Guerra o della Storia e l'ex Palazzo Presidenziale e le principali attrazioni turistiche di Saigon colonial: il vecchio Ufficio postale di Saigon, la via di Dong Khoi, Continental Hotel, Opera House e il Municipio. Pernottamento a Saigon (B)

Giorno 2: Ho Chi Minh Città- Ben Tre (Mekong Delta)
Escursione profonda al Delta del Mekong. Gita in barca scoprendo i corsi d'acqua e la vita degli abitanti locali. Visita delle fabbriche locali in cui sono fatti i mattoni, popcorn, caramelle di cocco. Rientro in barca e inizio di un giro di sampan lungo piccoli canali, ammirate il paesaggio e la vita quotidiana degli abitanti del villaggio locale. Il pranzo sarà servito con specialità di zona presso una famiglia locale. Poi trasferimento a Cho Lach, la terra di noci di cocco. Sistemazione in famiglia a "Jardin Du Mekong". Godimento di un tour in bicicletta intorno al villaggio, ritorno in famiglia per dare una mano a cucinare il cibo vietnamita. Cena con la famiglia. Rilassamento con il pediluvio alle erbe limone nel giardino. Pernottamento al Jardin Du Mekong (B, L, D).

Giorno 3: Ben Tre- Cai Be
Tempo libero fino alla breve gita in barca a Cai Be. Imbarco su Le Cochinchine per una deliziosa crociera sul Mekong a Can Tho ed a Tra On. Sbarco e fare una piacevole passeggiata o in bicicletta sui sentieri della campagna per scoprire i frutteti di frutta tropicale e le attività della popolazione locale, in particolare alcuni frutteti (aranceto) con i suoi cugini. Crociera a Tra On. Godimento del magnifico tramonto sul fiume. Cena e pernottamento a bordo (B, L, D)

Giorno 4: Tra On – Can Tho
Dopo la colazione, continuate la crociera a Can Tho. Godimento della magnifica alba sul fiume. Piacevole crociera fino al fiume Bassac ammirando il bellissimo paesaggio. Arrivo a Can Tho, una piccola barca vi porterà ad esplorare il mercato di Cai Rang, uno dei mercati galleggianti più vivaci nel delta del Mekong con centinaia di piccole barche i cui proprietari irrompono e spingono per lo spazio con tentativo di vendere i loro prodotti. E attraverso il torrente ombreggiato da palme vedrete le case locali e frutteti verdi. Sbarco intorno alle 10 al molo di Ninh Kieu e continuate il viaggio a Chau Doc. Nel pomeriggio, visita della montagna di Sam, godete il panorama di Chau Doc e della vicina Cambogia. Poi fate un giro con il ciclo locale per visitare i templi cinesi e un mercato locale. Pernottamento a Chau Doc (B)

Giorno 5: Chau Doc – Phnom Penh
Mattino, crociera in barca da Chau Doc a Phnom Penh. Arrivo a Phnom Penh a mezzogiorno, il check-in in hotel. Pomeriggio visita della città: il Palazzo Reale, Pagoda d'Argento e il Museo Nazionale delle Belle Arti. Pernottamento a Phnom Penh (B).

Giorno 6: Phnom Penh – Siem Reap
Mattino, visita del Campo di Uccisione prima di volare a Siem Reap. Arrivo a Siem Reap, check-in in albergo e tempo libero. Pernottamento a Siem Reap (B, L).

Giorno 7: Siem Reap (Ta Phrom and Angkor Wat)
Mattino presto, trasferimento verso il magico tempio di Ta Prohm al momento dell'alba. Scoperta del tempio che è quasi completamente inghiottito dalla giungla. Poi proseguite ad Angkor Wat. Esplorate questo sito sorprendente nella luce del primo mattino. Il resto della giornata, visitate il lago di Tonle Sap, conosciuto come il più grande lago di acqua dolce nel Sud Est asiatico. All’arrivo, fate una crociera sul fiume di Tara e cena a bordo. Pernottamento a Siem Reap (B, D).

Giorno 8: Siem Reap (BanteaySrey e Angkor Thom)
In mattinata, visita del tempio di Banteay Srei, il cosiddetto "Cittadella delle Donne" mostra alcuni dei migliori esempi dell’arte classica Khmer. Poi visita a Banteay Samre, un altro tempio indù, dedicato a Vishnu. Dopo pranzo, continuazione della giornata per esplorare Angkor Thom con il tempio enigmatico di Bayon, la Terrazza degli elefanti e la Terrazza del Re lebbroso. Pernottamento a Siem Reap (B)

Giorno 9: Siem Reap (BengMealea e Tempio di Koh Ker)
Oggi, visita delle zone meno conosciute, tra cui Bengala e Tempio di Konker. Scoperta di Beng Mealea che è stato costruito nel 12 ° secolo durante il regno di re Suryavarman II, la cui gran parte è stata restaurata, con enormi blocchi di pietra che giacono in mucchi al centro. Poi proseguimento a Koh Ker, il tempio principale (Prasat Thom) in piedi come una piramide. Intorno al sito di Koh Ker ci sono parecchi templi più piccoli, tra cui alcuni che sono stati in parte inghiottiti dalle radici degli alberi. Nel pomeriggio, ritorno a Siem Reap per il pernottamento (B)

Giorno 10: Siem Reap - Partenza
Tempo libero fino al trasferimento all’aeroporto di Siem Reap per il volo di rientro o ad altra destinazione. Fine dei servizi (B).