Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
BENESSERE 2015 Relax VILLA Zina PARK Hotel CUSTONACI Trapani | Custonaci TP | Italia

"Dolci Momenti" vi aspettano a Villa Zina Park Hotel di Custonaci. Per rilassarvi con la dolcezza del Cioccolato. Pacchetto Valido per tutto il 2015 Esclusi Ponti, Festività e Mesi di Luglio e Agosto. Soggiorno di 2 notti in Mezza Pensione. Costo del Pacchetto per persona Euro 209,00.

Villa Zina Park Hotel
Categoria: Quattro Stelle

Immerso nella campagna siciliana, a 20 minuti in auto da Erice, il tranquillo hotel Villa Zina Park risale al XIX secolo e offre viste sulla campagna, una piscina e un campo da tennis. Potrete concedervi uno dei vari trattamenti di bellezza e benessere in loco, quali sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e doccia con cromoterapia.

Pensione Completa – Menù 4 Portate. Acqua Minerale e Vino Locale ai pasti. Spumante e Dolcetti in camera. N° 1 Massaggio Relax al Cioccolato da 30 minuti. N° 1 Maschera Viso al Cioccolato. N° 1 Solarium da 12 minuti. N° 1 Percorso Benessere con l’utilizzo di Vasca Idromassaggio, Sauna, Biosauna, Bagno Turco, Docce Emozionali e Saletta Relax con Tisana Aromatica inclusa per la durata di 60 minuti

Tassa Comunale esclusa Euro 1,00 per persona al giorno fino a 8 pernottamenti consecutivi, esclusi i bambini al di sotto dei 14 anni. Tessera Club obbligatoria: ( dal 15/06 al 15/09 ) adulti € 4, bambini 4/12 anni non compiuti € 2, a notte.