Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
WEEKEND 2015 Grand HOTEL Panorama PRETORO Chieti | Pretoro CH | Italia

Speciale Week-end 2015, grandi offerte per i mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo 2015. WEEK-END 2 notti a partire da € 120,00. Pensione completa. Una qualificata équipe di maestri federali è a disposizione della clientela direttamente in hotel per fornire indicazioni ed informazioni e raccogliere prenotazioni sui corsi di sci da discesa, da fondo, snow-board, fun-ski. Vi rimane solo di preparate gli scii e prenotare immediatamente.

Grand Hotel Panorama
Categoria: Tre Stelle

Il Grand Hotel Panorama è ubicato nel cuore del Parco Nazionale della Majella, a 1.500 metri di altitudine, sul limitare di boschi secolari e in meravigliosa posizione panoramica con vista sulla costa adriatica da Ancona sino al Gargano con ben 350 chilometri di litorale a portata di sguardo. Una collocazione unica! La struttura è stata recentemente ammodernata dotandola di tutti i moderni comfort.

Pensione completa.

Bevande. Tessera Club: obbligatoria, da pagare in loco, weekend €15 adulti.