Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Sonview della Entertravel srl | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
CULTURA: CAIRO WEEK-END MINI TOUR | Il Cairo | Egitto

In uno stesso itinerario verranno avvicendate escursioni più classiche, alla scoperta della capitale Egiziana. Tutti i pernottamenti sono previsti in confortevoli hotel 5 stelle de Il Cairo. Pensione completa con pranzo in ristorante e trasferimenti in moderni bus GT.

17-giu-2021 Prezzo per persona 450.00 Euro - 3 Notti - Partenza da Cairo

03 notti al Cairo in un albergo 5 * stelle nella zona piramidi
I trasferimenti in Egitto come da programma .
Sistemazione in albergo con servizi privati
Trattamento di pensione completa per tutto il viaggio
La visite e l’ escursione indicate al Cairo con guida parlante italiano .
Assistenza di personale specializzato parlante italiano del nostro corrispondente durante tutto il viaggio .

Il volo internazionale (richiedeteci la quotazione)
Mancia per tutto il viaggio a persona 15 Euro
Visto: 35 euro
Assicurazione med/bag/ann; eur 35
Ogni eventuale extra non in programma
Eventuale supplemento soggiorno in camera singola eur 90,00 (eur 115,00 per le partenze di Natale, Capodanno, Pasqua e Ponti)
Bambini fino a 6 anni non compiuti gratuiti, da 6 a 12 anni non compiuti 50% della quota adulti in 3. letto in camera coi genitori

1° GIORNO : IL CAIRO
Arrivo a Il Cairo, incontro con il nostro incaricato di viaggio per il disbrigo delle formalità e trasferimento presso l’albergo riservato. Cena e pernottamento.

2° GIORNO : IL CAIRO(Le Tre Piramidi + Sfinge + Menphis + Saqqare)
Dopo la prima colazione inizio delle visite guidate: sono in programma la Piana di Giza, il piano roccioso che si trova alla periferia dell'omonima città (a sua volta sobborgo del Cairo) che deve la sua importanza al fatto di ospitare una delle più importanti necropoli dell'antico Egitto.
A Giza sorgono infatti, oltre ad una gran quantità di sepolture minori, le tre più famose piramidi egizie: quelle di Cheope, Khepren e Mykerinos, secondo i nomi tramandati dalla tradizione greca ed ellenistica, tutte appartenenti a sovrani inseriti nella IV dinastia. Delle tre quella di dimensioni maggiori è la piramide di Cheope che è anche la più grande di tutto l'Egitto. Sempre presso Giza si trova un altro famoso monumento dell'antico Egitto: la grande Sfinge. Pranzo in ristorante tipico. Nel pomeriggio inizio delle visite guidate con Menphis e Saqqara. Rientro in albergo. Cena e pernottamento.

3° GIORNO : IL CAIRO(Museo Egizio+Cittadella+ Khan Khalili)
Dopo la prima colazione inizio delle visite guidate Il Cairo, i e Inizio delle visite guidate con il Museo Egizio. Il Museo di Antichità egiziane comunemente conosciuto come Museo Egizio de Il Cairo ospita la più completa collezione di reperti archeologici dell'Antico Egitto del mondo. Gli oggetti in mostra sono 136.000 e molte altre centinaia di migliaia sono conservate nei magazzini. Pranzo presso un ristorante caratteristico del centro. Nel pomeriggio si proseguirà con la visita guidata della Cittadella, della Moschea e del Bazar di Khan Khalili dove sara` possibile respirare l’atmosfera locale ricca di profumi e colori. Trasferimento presso l’albergo riservato. Cena e pernottamento in albergo.

4° GIORNO : IL CAIRO
Prima colazione, Trasferimento Per l' aeroporto per Italia.